Amazon porterà Jack Ryan e altre serie al Comic-Con di San Diego

Amazon porterà Jack Ryan e altre serie al Comic-Con di San Diego

Amazon porterà Jack Ryan al Comic-Con di San Diego

Amazon Studios ha confermato ufficialmente la sua partecipazione alla nuova edizione del San Diego Comic-Con, previsto dal 18 al 22 Luglio.

In particolare sono previsti ben due panel, di cui uno collettivo durante il quale verranno presentate diverse serie di punta della piattaforma Amazon Prime Video.

Si partirà Venerdì 20 Luglio presso la Ballroom 20, alle ore 15:30, con una serie di presentazioni a scaletta degli show: Carlton Cuse presenterà Jack Ryan, Neil Gaiman per Good Omens, il creatore di The Tick Ben Edlund discuterà della prossima stagione, Sam Esmail presenterà la nuova serie con Julia Roberts, Homecoming, Gale Anne Hurd discuterà della nuova stagione di Lore e infine Naren Shankar, showrunner di The Expanse, svelerà i primi dettagli sulla quarta stagione dello show.

Sabato 21 Luglio si terrà invece un panel interamente dedicato a The Man in the High Castle, al quale presenzieranno Alexa Davalos, Rufus Sewell, Jason O’Mara, e Stephen Root, insieme ai produttori Isa Dick Hackett e Dan Percival.

Prevista poi la Jack Ryan Experience, una piccola avventura in realtà virtuale per promuovere la nuova serie con protagonista John Krasinski.

Fonte: Deadline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.