Amazon: il servizio Prime Music è disponibile da oggi nell’abbonamento Prime

Amazon: il servizio Prime Music è disponibile da oggi nell’abbonamento Prime

Il servizio Amazon Prime si arricchisce con il servizio Prime Music

 

Dopo Prime Reading, Amazon Prime accoglie da oggi anche il servizio Prime Music, dando una sempre maggiore giustificazione all’aumento del servizio, recentemente passato da 19 Euro a 36 Euro all’anno.

Oltre alle spedizioni in meno di 24 ore, il servizio di Prime Video e Prime Reading, incluso nel costo dell’abbonamento adesso sarà possibile accedere anche oltre 2 milioni di brani musicali presenti sulla piattaforma digitale di Prime Music.

Cosa offre Amazon Prime Music?

Per 40 ore al mese sarà possibile ascoltare più di due milioni di brani musicali, senza pubblicità, e senza costi aggiuntivi nell’abbonamento. Il servizio è accessibile dall’applicazione dedicata, sempre disponibile da oggi, oppure dal browser del proprio PC: Inoltre i brani potranno essere scaricati e ascoltati offline.

Questa versione di Prime Music adotta un modello freemium, che eventualmente potrà essere evoluto in Amazon Music Unlimited, che richiede  una sottoscrizione separata non vincolerà l’utente al limite delle 40 ore mensili, e garantirà l’accesso a ben 50 milioni di brani.

Gli abbonati Prime potranno sottoscrivere l’abbonamento aggiuntivo di Amazon Music Unlimited con uno sconto di due mesi sul costo annuale pari a 9,99 Euro al mese, oppure a 99 Euro all’anno. In sostanza il servizio Amazon Prime Music è una versione ridotta dell’originale pensato per accontentare anche gli abbonati al solo servizio Prime.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.