ABC cancella Inhumans, Ten Days in the Valley, Quantico e The Crossing

ABC cancella Inhumans, Ten Days in the Valley, Quantico e The Crossing

ABC cancella numerose serie TV

Numerose cancellazioni anche in casa ABC.

La rete ha confermato ufficialmente la cancellazione Marvel’s Inhumans, Ten Days in the Valley, Quantico e la recentissima The Crossing.

Il destino di Inhumans era già segnato prima ancora della messa in onda della prima stagione, così come non sorprende anche la chiusura della serie con protagonista Kyra Sedgwick, Ten Days in the Valley, che non andrà oltre i 10 episodi della prima stagione.

A sorprendere è invece la decisione di cancellare The Crossing, che ha fatto il suo debutto lo scorso 2 Aprile sulla rete. Il season finale servirà adesso da series finale. Anche in questo caso parliamo di una media di ascolti non proprio entusiasmante rispetto alle altre serie attualmente in onda sul canale.

Quantico, che con la terza stagione puntava a rinnovarsi quasi come un reboot, è stata ufficialmente cancellata. Le vicende dell’agente Alex Parrish si concluderanno quindi con la terza stagione. La premiere della serie ha ottenuto numeri inferiori rispetto alla seconda stagione, che già erano poco entusiasmanti.

Tra gli altro show cancellati della rete anche Deception e Alex.Inc.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.