Centovetrine riassunto puntata 2071 del 10 febbraio: Verso l’altare

Laura (Elisabetta Coraini) è da Ivan (Pietro Genuardi) e vuole sapere il motivo del suo tradimento. Lui prova a negare mentre lei lo prega di essere sincero, ma Ivan addirittura si sente offeso dalle sue accuse e cerca poi di convincerla ad allearsi con lui, ma Laura arrabbiata va via. Arrivata a casa riceve la visita di Valerio (Sergio Troiano).

Intanto Cecilia (Linda Collini) e Serena (Sara Zanier) sono preoccupate per il corpo ritrovato a Courmayer: la mora Castelli vorrebbe che sua sorella chiedesse informazioni a Damiano (Jgor Barbazza), ma lei rifiuta, in questo modo potrebbero insospettirlo. Più tardi arriva il vice commissario ma Cecilia va via. Serena accompagna il suo fidanzato al Commissariato e lì scopre che il caso del ritrovamento del cadavere è stato affidato proprio a lui.

Flavia (Ketty Roselli) discute con suo padre, lui vorrebbe che la figlia tornasse in sè e decidesse di lasciar perdere il matrimonio: addirittura la minaccia di non voler assistere a questa farsa, ma poi la figlia lo prega di appoggiarla e lui cede. Mentre Adriano (Luca Capuano) si prepara, scopre la lettera lasciatagli da Alessia (Eleonora Di Miele).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.