Laura (Elisabetta Coraini) è da Ivan (Pietro Genuardi) e vuole sapere il motivo del suo tradimento. Lui prova a negare mentre lei lo prega di essere sincero, ma Ivan addirittura si sente offeso dalle sue accuse e cerca poi di convincerla ad allearsi con lui, ma Laura arrabbiata va via. Arrivata a casa riceve la visita di Valerio (Sergio Troiano).
Intanto Cecilia (Linda Collini) e Serena (Sara Zanier) sono preoccupate per il corpo ritrovato a Courmayer: la mora Castelli vorrebbe che sua sorella chiedesse informazioni a Damiano (Jgor Barbazza), ma lei rifiuta, in questo modo potrebbero insospettirlo. Più tardi arriva il vice commissario ma Cecilia va via. Serena accompagna il suo fidanzato al Commissariato e lì scopre che il caso del ritrovamento del cadavere è stato affidato proprio a lui.
Flavia (Ketty Roselli) discute con suo padre, lui vorrebbe che la figlia tornasse in sè e decidesse di lasciar perdere il matrimonio: addirittura la minaccia di non voler assistere a questa farsa, ma poi la figlia lo prega di appoggiarla e lui cede. Mentre Adriano (Luca Capuano) si prepara, scopre la lettera lasciatagli da Alessia (Eleonora Di Miele).