Beautiful riassunto puntata 5554/55 del 9 febbraio: Steffy affronta Rick

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) decide di affrontare da sola Rick (Kyle Lowder), i genitori molto dubbiosi vanno di sopra sperando che la ragazza non si faccia manipolare di nuovo. L’intento di Rick sembra proprio questo, lei gli chiede spiegazioni e lui dice di essere stato provocato da suo padre, loro vogliono dividerli e stanno facendo di tutto, lui si avvicina per baciarla, lei sembra cedere ma con il dito spinge play e parte la registrazione, si sentono alcune frasi in cui Rick attacca suo padre e manca di rispetto a lei.

Lui dice di possederla e questo per lei è impensabile, dice a Rick di aver provocato suo padre parlandogli con cattiveria, lui stava dicendo la verità lo ha capito dalla voce.

Alla Forrester, Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con le sue sorelle, che le dicono che alla festa sono arrivati anche Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunter Tylo), lei confida alle sue sorelle che con suo marito c’è stato qualche problemuccio a letto…ma Donna (Jennifer Gareis) ha la soluzione, il suo orsacchiotto usa le pillole e se lei vuole può prestargliele…

Commenta questo articolo

loading...