Centovetrine, riassunto e video Mediaset della puntata.
Carol presa da mille dubbi decide di confessare il tradimento con Stefano a Sebastian che però si sente tradito e umiliato e questo vuol dire che il bambino potrebbe non essere suo, a questo punto il rapporto è definitivamente compromesso e la caccia via di casa. Lucilla chiede a Penelope spiegazioni sulle sue bugie a Giorgio ma anche a lei e scopre che l’uomo misterioso che lei ha incontrato è Arturo. Ettore prega Marco di non rimuovere Sebastian dal consiglio di amministrazione e lo minaccia che in questo caso lui farà la guerra ma i due Della Rocca hanno intenzione di conquistare tutta la holding. Stefano pretende che Carol faccia il test di paternità e che Sebastian accetti il risultato qualunque esso sia. Marco intende seduce Rowena finendo a letto con lei e Alessandra li scopre insieme ma il Della Rocca ha un piano preciso in mente ovvero allontanare madre e figlia.
[adsense]
Laura cerca di far capire ancora una volta a Viola che Vincent è l’uomo per lei e che dopo averlo rivalutato forse la sua scelta è proprio lui e cosi tra i due torna la passione ma stavolta la scelta è definitiva?
Carol, Sebastian e Stefano si ritrovano tutti e tre appassionatamente per scoprire il risultato del test di paternità: chi è il padre del bambino? Non lo sapremo mai.