Nonostante gli ascolti tiepidi continuano i casi di Bones con altri due episodi della quarta stagione sempre su Rete 4. In America però la serie continua ad essere un grande succeso pur arrivando alla quinta stagione. Ma vediamo qualche anticipazione degli episodi in onda.
Nell’episodio 4×07 Non fermarsi alle apparenze (The He in the She):
Nella baia di Chesapeake, vengono ritrovati i resti del cadavere di una donna, e Brennan (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz) si recano sul posto per indagare.
Il team ha ben poco su cui poter lavorare: soltanto il torso della vittima.
Gli indizi portano i due in una piccola cittadina del Maryland, dove la donna uccisa lavorava come pastore di anime.
Nel frattempo, viene ritrovato il resto del cadavere, e Brennan e Booth si rendono conto che devono riesaminare le loro teorie sul caso.
httpv://www.youtube.com/watch?v=k2C_ioZCs_o
Nell’episodio 4×08 Morte in scatola (The Skull in the Sculpture):
Il cadavere di Geoffrey Thorne, artista post moderno, viene ritrovato in un’auto compattata, destinata a diventare una delle sue sculture. Fra i sospettati c’è Roxie, la giovane assistente, ex-fidanzata di Angela (Micaela Conlin).
Fra le due donne si ristabilisce ben presto il feeling di un tempo.
La squadra del Jeffersonian risolve il caso fra mille difficoltà, tra le quali l’impossibilità di recuperare il corpo, contenuto in una scultura considerata un’opera d’arte, e i problemi relazionali dell’assistente Daisy.
Alla fine Daisy, che viene licenziata, si rivela essere la fidanzata, fino ad allora segreta, di Sweets.
httpv://www.youtube.com/watch?v=lripfEaPbdM
fonte: rete4