
Instagirls
Dimenticare la webserie The lady di Lory Del Santo credo sia impossibile se non altro perchè chi l’ha vista avrà ancora oggi gli incubi oppure sta continuando a ridere o esclamare ogni due secondi “mah” bene perchè da oggi forse non si potrà più vivere di solo The Lady perchè irrompe prepotentemente sul web e sulle nostre grigie vite quotidiane Instagirls una nuova webserie di cui potete vedere subito in alto il primo episodio, definirla trash sarebbe troppo…poco. E’ come se improvvisamente Beautiful (che è già trash di suo) si trasformasse in The lady quindi nel mondo della moda tra frasi fatte, ammiccamenti, selfie a non finire, sesso e chissà cos’altro uscirà fuori.
[adsense]
Già il cast è più che nutrito e vanta nomi del “calibro” di: Elena Barolo, Laura Grampa, Roberta Gervasi, Federica Romani, Marzia Lazzaroni e Valentina Fradegrada e vi posso assicurare che rimpiangerete la recitazione di Tea Falco in 1992. La trama è tanto semplice quanto disarmante ovvero un gruppo di aspiranti modelle che vuole sfondare nel mondo della moda ma queste intanto sfondano la porta di casa!
Il tutto inizia con questa frase: Non mi capita mai di non riuscire a trovare le parole, questa volta invece che scrivere, preferisco mostrarvi qualcosa. Chiudete questo video e non conoscerete mai il significato dell’espressione Nevrosi Pornografica Compulsiva. Continuate a guardarmi e non avrete bisogno di sapere altro.
Imperdibile e irrinunciabile!
