Sacrificio d’amore, primo ciak per la nuova fiction in costume per Canale 5 [Foto]

sacrificio d'amore

I protagonisti di Sacrificio d’amore

Riuscirà questa nuova fiction in costume Sacrificio d’amore a riportare ascolti soddisfacenti per Canale 5 sul fronte fiction? Vedremo perchè negli ultimi tempi sono tanti, troppi i flop collezionati da Mediaset sulle proprie serie. Intanto il primo ciak per Sacrificio d’amore è fissato per venerdi 3 giugno e nel cast vedremo Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano per 22 puntate ambientate a Carrara nel periodo storico che va dal 1913 fino alla prima guerra mondiale: quindi ambiziosi forse troppo almeno in teoria. Arca interpreta Brando, un giovane cavatore pronto a battersi per i diritti dei lavoratori e per la donna che ama, Valtorta nel ruolo di Silvia, infermiera volontaria, dolce e altruista. Lupano vestirà i panni di Corrado, marito di lei e ingegnere minerario e proprietario della cava di Colonnata.

Mediaset intende rilanciare il grande melò calato nel racconto storico – ha spiegato il direttore della Fiction Antonino Antonucci Ferrarache possa illuminare la prima serata di Canale 5 E’ stata messa in campo una imponente macchina progettuale e produttiva che già ci ha dato tante soddisfazioni e che una volta di più valorizzerà risorse e talento per affrontare questa nuova sfida.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino