Beautiful riassunto puntata 5547/48 del 29 gennaio: Rick vuole separare Ridge e Brooke

Ridge (Ron Moss) promette a Taylor (Hunter Tylo) che non starà a guardare mentre sua figlia si rovina la vita, troverà il modo per separare i due, mentre la psichiatra gli confessa di averlo tenuto sempre nel suo cuore e da lei potrà tornare sempre, anche nel momento in cui con Brooke (Katherine Kelly Lang) le cose non andranno più bene. Lui va a casa, dove trova Brooke pronta a consolarlo come sa fare meglio…in lingerie. Mentre Taylor aspetta Rick (Kyle Lowder) con il quale ha un appuntamento al ristorante, la donna le dice che non vuole perdere un’altra figlia, lui le risponde che non la perderà..anzi riavrà Ridge, se tutto va come vuole lui.

Alla Jackie M., Stephanie (Susan Flannery) sta ancora festeggiando, incredula di quello che sta facendo e non vede l’ora di raccontarlo ai figli, mentre arriva Clarke (Daniel McVicar) pregandola di non licenziarlo. Arriva Nick (Jack Wagner) che porta il contratto che la donna sottoscrive, la signora Forrester e Jackie Marone sono ufficialmente in affari.

A casa di Jackie (Leslye-Ann Down), Owen (Brandon Beemer) sta cercando di sedurre la donna dicendole di volerla vedere nuda.

Commenta questo articolo

loading...