Centovetrine riassunto puntata 2062 del 28 gennaio: Damiano e Serena si incontrano

Ettore (Roberto Alpi) mette al corrente Ivan (Pietro Genuardi) delle sue intenzioni, subito dopo quest’ultimo avvisa il suo complice, Corrado (Stefano Davanzati) che gli risponde che non sarà facile trovarlo e va via, Ivan lo segue e scopre dove si nasconde. Il tycoon cancella tutti gli appuntamenti della sua agenda e va in ospedale a fare una donazione per il reparto pediatrico, per commerare Anita, sul posto incontra Laura (Elisabetta Coraini) che ha avuto la stessa idea, i due iniziano a parlare della ragazza scomparsa e del licenziamento della P.R.

Serena (Sara Zanier) e Cecilia (Linda Collini) tornano a Centovetrine, Niccolò (Raffaello Balzo) si accorge che le due ora vanno d’accordo. Serena va da sua madre che le racconta che Ettore le ha chiesto di sposarla, ma poi si accorge dei lividi della figlia, lei dice di essere caduta allo chalet e va nel suo ufficio a sistemare delle cose. Cecilia la raggiunge, non le va di stare da sola, quando Serena le dice che deve incontrare Damiano (Jgor Barbazza), la sorella le dice di rimandare a domani a quando sarà più rilassata, ma mentre lei lo chiama lui esce dall’ascensore e la vede.

Paola (Claudia Alfonso) sta sistemando i capelli alla sua amica nella ex profumeria, la guardia e Niccolò se ne accorgono, ma il giovane Castelli la lascia continuare e capisce che quello spazio può essere occupato dalla ragazza e dalla sua nuova attività e le fa avere un colloquio con Ivan.

Commenta questo articolo

loading...