Beautiful riassunto puntata 5545/46 del 27 gennaio: Ridge vs Brooke

Stephanie (Susan Flannery) parla con sua sorella  della sua nuova collaborazione con la Jackie M, lei non sembra molto entusiasta all’idea, alla Forrester tutto è cambiato e anche lei vuole andare via, ma la matrona la prega di restare al suo posto per lei. Stephanie si sente invasa da nuova linfa ed energia, finalmente si sente di nuovo utile a qualcosa.

Brooke (Katherine Kelly Lang) non è entusiasta della richiesta di Ridge (Ronn Moss) di cercare di fermare le nozze dei ragazzi, lui continua a pregarla di capire che non possono perdere un’altra figlia per colpa di Rick (Kyle Lowder), ma lei va via. Mentre Ridge e Taylor (Hunter Tylo) si chiedono come potranno impedire le nozze,  Brooke va dai ragazzi. Questi ultimi stanno scegliendo le cose da inserire nella lista nozze che stanno praparando on line, Brooke chiede a suo figlio il perchè  ha scelto quella location per il loro matrimonio e poi li informa che Ridge sperava che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) cambiasse idea e che le ha chiesto di impedire il loro matrimonio.

Ma lei sa come ci si sente ad avere tutti contro al proprio amore e sarà dalla loro parte, li aiuterà a scalare la montagna che hanno davanti e a convincere Ridge e Taylor che i loro sentimenti sono sinceri. Ridge lotterà di fianco a Taylor per allontanare i due ragazzi. Si sta preparando una nuova guerra familiare?

Commenta questo articolo

loading...