Romantico episodio quello di oggi della seconda stagione di Ghost Whisperer-Presenze.
Nell’ episodio 2×08 “La notte del nostro incontro“: Melinda (Jessica Love Hewitt) e Delia assistono allo spegnimento di un incendio appiccato ad un ristorante e lì la nostra sensitiva vede il fantasma di un uomo. A quanto pare l’ uomo è il responsabile delle fiamme e inoltre le sembra che già l’ anno prima lo stesso ristorante era stato distrutto da un incendio.
[adsense]
Da una ricerca su internet, Melinda scopre che l’ incendio dell’ anno prima era stato appiccato, secondo le indagini, proprio da uno dei proprietati, Warren Chen. Melinda scopre anche che la moglie del defunto ora stà con l’ ex socio del marito nonchè nuovo proprietario del ristorante e a quanto pare lo spirito è molto arrabbiato proprio per via della loro relazione pensando che i due si frequentassero già prima della sua morte.
Ma quando arriva il momento del confronto la moglie spiega che non è come pensa e che lei ha deciso di frequentare l’ uomo solo dopo ma Warren ricorda che l’ incendio è proprio colpa di quest’ ultimo e anche la sua morte. La moglie spiega al marito che non ha mai smesso di amarlo e che anche lui prova lo stesso per lei. Dopo essersi chiariti, Warren è pronto a passare oltre.
[adsense]
Melinda rivive la sera in cui ha incontrato la prima volta Jim e anche lui ha fatto lo stesso. Lei gli regala un piccolo banco per gli hot dog, la miniatura di quello in cui hanno mangiato la prima volta mentre lui le ragala un ombrello.