Centovetrine – riassunto puntata 2055 del 19 gennaio: Alessia raggiunge Adriano

Carol (Marianna De Micheli) va su tutte le furie con Laura (Elisabetta Coraini), la P.R. acceccata dai suoi problemi personali ha sbagliato mandando la e-mail alle agenzie di stampa, quest’ultima nega, lei è andata via insieme a lei e non ha delegato nessuno a farlo, quando vanno sul pc della donna per controllare, la mail risulta in quelle inviate e non nelle bozze. Questo è un errore grave, che è costato un brutto colpo al gruppo Ferri, il titolo ha cominciato a scendere in borsa. Ivan (Pietro Genuardi) mette al corrente della situazione Ettore (Roberto Alpi), i due arrivano in ufficio e Carol si apparta con il suo futuro marito. I due in ufficio parlano dell’errore di Laura, anche se Ettore non sembra molto convinto che la colpa sia della sua ex-fiamma.

Intanto a Courmayer, Cecilia (Linda Collini) si riprende dopo la puntura, Zeno (Massimiliano Vado) le chiede cosa ha potuto scatenare la crisi e lei risponde di avere delle allergie alimentari, per esempio alle castagne, lui capisce che sono stati i biscotti. Subito dopo arriva una telefonata di Damiano (Jgor Barbazza), come al solito, Serena (Sara Zanier) lo deve rassicurare per non farsi raggiungere, le ragazze dicono di sentire freddo e mandano Zeno a tagliare la legna, quando restano sole cercano di usare il walkie talkie, ma l’uomo rientra e le scopre, a quel punto i tre iniziano a litigare e a spingersi, questa volta Serena ha la peggio, cade a terra e sviene.

A sorpresa Alessia (Eleonora Di Miele) raggiunge Adriano (Luca Capuano) e suo padre, la ragazza non pensa che riuscirà a perdonare il suo patrigno, ma quando i due iniziano a parlare del passato e di come l’uomo ha sbagliato in nome di un vuoto che sentiva nascere dentro giorno dopo giorno, sembra che le cose cambino. Lei ammette di non aver mai dimenticato Adriano, di averlo sempre amato e di amarlo ancora, lui si scusa di averle rovinato la vita due volte, i due parlano e passeggiano sotto lo sguardo sorridente di Adriano.

La partenza di Alessia, ha lasciato un pò perplesso il prof Cortona (Mario Cordova), che dice alla figlia che ultimamente la sua donna lo sta evitando, gli ha chiesto di avere più spazio…perchè?

Commenta questo articolo

loading...