Beautiful: riassunto puntata 5539/40 del 19 gennaio: La proposta indecente

Nella puntata di oggi abbiamo assistito a due proposte indecenti.

La prima riguarda Stephanie (Susan Flannery), la donna riceve a casa di Taylor (Hunter Tylo) la visita di Nick (Jack Wagner), l’uomo è su di giri sembra aver bevuto…invece è lì per fare una proposta alla matrona Forrester… le vuole dare un posto di prestigio alla Jackie M. L’occasione può servire a tutti e due, a lei per vendicarsi dell’uomo che l’ha scaricata senza pensarci due volte, a lui per risanare i debiti della sua azienda e rilanciarla sul mercato. Ma Stephanie sembra voler rifiutare.

Altro tema, altra proposta… Bridget (Ashley Jones) e Owen (Brandon Beemer) si sono baciati, subito dopo lei chiede scusa a lui, il bel surfista non sembra essere preoccupato, lui vorrebbe avere un’occasione con lei, ma la novella stilista non è ancora pronta a lasciarsi andare, le sue ferite sono ancora aperte, ha bisogno di altro tempo.

Mentre Jackie (Leslye-Ann Down) va a casa di suo figlio per vedere suo nipote, ma vi trova Katie (Heather Tom), le due iniziano  a battibeccare, Jackie pensa che lei non è la ragazza giusta per suo figlio, e anche lei dovrebbe saperlo…l’affetto di Nick per Bridget è molto profondo.

Commenta questo articolo

loading...