
Veronica Pivetti e Paolo Conticini
Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Provaci ancora prof!”, con Veronica Pivetti: la quinta puntata domani sera.

PROVACI ANCORA PROF! 6, ANTICIPAZIONI E VIDEO QUARTA PUNTATA DELL’1 OTTOBRE. Ieri sera, martedì 29 Settembre, è andata in onda la quarta puntata della sesta inedita serie di “Provaci ancora prof!“, la fiction di RaiUno con la simpatica Prof. di italiano Camilla Baudino interpretata da Veronica Pivetti.
La puntata si è conclusa con Camilla che, dalla finestra, osserva Carmen e Renzo: lei si è trasferita nell’ex abitazione di Gaetano, e non può fare a meno di notare quando Renzo sia premuroso con lei.
[adsense]
Un po’ di gelosia all’orizzonte? Forse. Intanto si gode la sua nuova relazione con Gaetano, dopo aver ceduto finalmente al suo corteggiamento. Insomma, che il quadrilatero amoroso abbia inizio. Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.
A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, in onda domani sera su RaiUno, seguite dal promo.
La storia tra Gaetano (Paolo Conticini) e Camilla (Veronica Pivetti) continua: dopo anni di corteggiamento e di rifiuti, finalmente i due si sono lasciati andare alla passione.
Mentre sono al parco, i due trovano il corpo senza vita di Nancy, una ragazza di diciassette anni amica di Ambra (Silvia Mazzieri), alunna di Camilla.
Intanto da Londra torna anche George (Luca Murphy) per i preparativi del matrimonio con Livietta (Ludovica Gargari).
[adsense]
Camilla cerca Ambra, non vedendola a scuola da qualche giorno. Ma sarà la ragazza a presentarsi poi da lei per raccontarle tutta la verità.
Camilla va da Gaetano per fargli vedere le foto di Nancy, poi resta a casa sua e i due passano la notte insieme.
Renzo (Enzo Decaro), casualmente, l’indomani vede Camilla uscire da casa di Gaetano, scoprendo così la loro relazione e mostrandosi particolarmente geloso…
Provaci ancora prof! 6 – Promo quinta puntata