
Il Segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SIMON COMPLICE DEI CONIUGI WILDER? – Il Segreto ci ha tenuto compagnia anche oggi con una puntata che apre la strada a quello di domani in cui assisteremo ad un nuovo malore da parte di Francisca. Le cose, però, non si mettono bene nemmeno per gli altri e, soprattutto, per Conrado e Soledad. Cosa sta succedendo ai due?
[adsense]
Nell’ultima puntata de Il Segreto, Simon vede Terence e Soledad e si avvicina per aiutarli a nascondere il corpo di Olmo Mesia. Don Anselmo si preoccupa per il mancato ritorno a casa dell’amico ma altre cose gli occupano la mente. In paese, infatti, gli uomini arrivati per avere un lavoro in miniera creano guai e così nasce una rissa in cui un operaio di Conrado ha la peggio.
Questo basta per far si che il paese si rivolti contro di lui e che dalla sua parte non ci sia nessuno, neanche i fratelli Castro. Aurora non prende le sue difese in paese quando Lesmes lo attacca apertamente ma poi, a cena, spinge il fratello a non prendersela con lui causando un pò di maretta in famiglia.
Soledad e Terence nascondono il colpo di Olmo con l’aiuto di Simon ma dopo l’operazione, il signor Wilder gli punta la pistola contro, non vuole testimoni. Toccherà a sua moglie fermarlo ed evitare il peggio e mentre lui resta con la pistola in mano, ancora sconvolto, lei rincorre l’australiano per chiedergli scusa. Ecco qui il video della puntata.