L’onore e il rispetto 4, video replica penultima puntata 29 Settembre – Siamo ormai all’epilogo di questa quarta stagione de L’Onore e il rispetto tant’è che la prossima settimana avremo appuntamento con l’ultima puntata. La mattanza di ieri, però, ci ha lasciato senza parole non solo per il fatto che la nostra “signora del martello”, potremo chiamare così la mamma di “Micheluzzo”, ha ucciso tutta la famiglia e anche gli uomini di suo marito per avere indietro il corpo di suo figlio, ma anche per quello che è successo al cimitero.
[adsense]
Nella penultima puntata de L’Onore e il rispetto parte quarta, infatti, abbiamo visto Tonio solo e disperato. L’uomo cerca disperatamente la figlia e solo a metà puntata scopre che è finita nelle mani del figlio di Tripolina alla ricerca di vendetta. Per fortuna la bambina è riuscita a fuggire e adesso si nasconde nel garage di una signora. Quando questa se ne accorge e pensa di chiamare la Polizia, lei scappa e si rifugia al cimitero, sulla tomba della madre dove trova il padre in lacrime.
Tonio è pronto a cambiare se Melina farà in modo di restituirle la figlia e così è stato. I due si ritrovano e si preparano a fuggire ma davanti al serial killer senza vita (sì, anche Michael è morto), la bambina non vuole più mentire e le dice di Jonathan, l’altro suo figlio. Grazie al famoso prete di Sirenuse, Carmela scopre che Tonio non ha ucciso suo fratello e così quando i due si ritrovano, dopo un attimo di burrasca, si lasciano andare alla passione.
[adsense]
I 4, proprio come una famiglia, si preparano a fuggire ma prima devono attendere l’arrivo di zia Maria dall’America. La donna, però, viene intercettata da Don Li Causi che adesso sa la verità e ha intenzione di agire. Rolla scopre che in questo caso Tonio è la vittima ma prima di andare avanti per la sua strada decide di lasciare la sua amata.
Proprio davanti al portone è vittima di un agguato, addio commissario… Ecco il video per vedere o rivedere la puntata di ieri.