Provaci ancora prof! 6, anticipazioni: quarta puntata del 29 Settembre (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

provaci ancora prof 6 quarta puntata
Veronica Pivetti, Paolo Conticini e Matteo Mequio



Ecco cosa è successo nella quarta puntata della nuova serie di “Provaci ancora prof!”, con Veronica Pivetti: le immagini e il video per rivederla.

provaci ancora prof 6 quarta puntata
Veronica Pivetti, Paolo Conticini e Matteo Mequio

PROVACI ANCORA PROF! 6, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DEL 29 SETTEMBRE. Ieri sera, martedì 29 Settembre, è andata in onda su RaiUno la quarta puntata dei nuovi episodi di “Provaci ancora prof! 6“, la fiction con protagonista Camilla Baudino, l’amata Prof. di Italiano con la passione per le indagini di polizia.

La puntata si è conclusa con Camilla che, dalla finestra, osserva Carmen e Renzo: lei si è trasferita nell’ex abitazione di Gaetano, e non può fare a meno di notare quando Renzo sia premuroso con lei.

[adsense]

Un po’ di gelosia all’orizzonte? Forse. Intanto si gode la sua nuova relazione con Gaetano, dopo aver ceduto finalmente al suo corteggiamento. Lui le chiede se sia geloso di Carmen e Renzo, ma lei lo rassicura dicendogli di essere solo felice. Sicuri che non abbia solo cercato di “punire” Renzo per quello che le ha fatto? Che sia vero o no lo scopriremo solo nelle prossime puntate…

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la quarta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quinta puntata andrà regolarmente in onda domani sera, giovedì 1 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Provaci ancora prof! 6 – Streaming Rai della quarta puntata

PROVACI ANCORA PROF! 6, GALLERY QUARTA PUNTATA DEL 29 SETTEMBRE. Questa volta Camilla si intrufola nelle indagini che coinvolgono una giovane personal trainer, amica di un’amicizia in comune. Un caso che cela una gelosia compulsiva che per poco costava la vita a Barbara, l’amica di Camilla, e a Camilla stessa.

Intanto Berardi e Camilla, sempre più vicini, cedono finalmente alla passione… realizzando il sogno di quanti speravano in una love story tra i due. ma è davvero finita con Renzo?

[adsense]

Carmen invece, su richiesta di Renzo, si trasferisce nell’ex appartamento di Gaetano, di fronte casa di Camilla. Insomma, che il quadrilatero amoro abbia inizio…

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della quarta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

PROVACI ANCORA PROF! 6, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DEL 29 SETTEMBRE. Camilla (Camilla Baudino) e Renzo (Enzo Decaro) si incontrano casualmente ad una festa, dove conoscono una personal trainer, Martina. Ma l’indomani la ragazza viene ritrovata morta.

Martina
Martina

La Prof., allora, decide di seguire le indagini insieme al vice questore di Gaetano Berardi (Paolo Conticini), che ora più che mai non sa dirle di no. E Renzo (Enzo Decaro) comincia ad essere un po’ geloso della loro vicinanza.

Camilla, Gaetano, Torre e Lucianona
Camilla, Gaetano, Torre e Lucianona

Inizialmente i primi sospetti ricadono su Bruno Sacchi, ex fidanzato di Martina, con il quale i rapporti, dopo la fine della loro storia, sono rimasti buoni.

Gaetano Berardi interroga Bruno Sacchi
Gaetano Berardi interroga Bruno Sacchi

In seguito, invece, viene sospettato anche il suo nuovo amante, un uomo sposato. Questi confessa di essere stato insieme a Martina la notte dell’omicidio, ma di essere andato via prima che la donna venisse uccisa.

Gaetano Berardi interroga l'amante di Martina
Gaetano Berardi interroga l’amante di Martina

Quando Barbara, amica comune di Camilla e Martina, tenta il suicidio, ci si rende conto che le cose sono andate in modo ben diverso.

Camilla soccorre Barbara
Camilla soccorre Barbara

Camilla e Gaetano, infatti, scoprono che dietro l’omicidio di Martina si cela proprio Luigi (Andrea Roncato), il marito di Barbara. Questi, infatti, soffre di una gelosia compulsiva nei confronti della moglie, al punto che, in palestra, aveva fatto licenziare un personal trainer uomo per far assumere Martina.

Gaetano Berardi e Torre
Gaetano Berardi e Torre

Barbara, intanto, si risveglia dal coma e viene raggiunta dal marito. Camilla, appresa la notizia, corre in ospedale. Qui, intanto, Luigi si mostra amorevole con la moglie, ma quando lei gli dice che lo denuncerà per la morte di Martina lui va di matto e tenta di strangolarla.

Luigi e Barbara
Luigi e Barbara

Camilla, giunta sul posto, interviene e lo blocca. Ma Luigi prova a strangolare anche lei. Per fortuna arriva sul posto anche Berardi, che ferma Luigi e lo arresta.

Gaetano, Camilla e Luigi
Gaetano, Camilla e Luigi

Messo alle strette, l’uomo si trova costretto a confessare di aver ucciso Martina. La notte della festa sua moglie voleva lasciarlo; lui allora, non riuscendo più a trovarla, si è recato a casa di Martina, credendo fosse lì. Ma qui, accecato dalla rabbia, ha finito per uccidere la povera Martina, che invano aveva cercato di difendersi.

Luigi, Barbara e Camilla
Luigi, Barbara e Camilla

Intanto la nostra Camilla ha anche ben altri pensieri per la testa. In particolar modo a turbarla è la situazione della figlia Livietta (Ludovica Gargari), incinta del fidanzato inglese George (Luca Murphy) e decisa a seguirlo in capo al mondo.

Camilla e Livietta
Camilla e Livietta

La vicinanza tra Gaetano e Camilla è sempre più evidente e, finalmente, tra i due scoppia la passione. I due sembrano felici e innamorati.

Gaetano e Camilla
Gaetano e Camilla

Nel frattempo, Renzo vorrebbe che Carmen (Carmen Tejedera) andasse a vivere nell’ex appartamento di Gaetano, vale a dire di fronte casa di Camilla. Inizialmente Carmen non ne è entusiasta, ma poi finisce per accettare.

Renzo e Carmen
Renzo e Carmen

E anche Camilla, felice per aver passato la notte con Gaetano, accetta con entusiasmo la notizia, con grande sorpresa di Renzo.

Renzo e Camilla
Renzo e Camilla

Torre (Pino Ammendola), invece, chiede a Gaetano di fargli da testimone… sempre ammesso che il matrimonio con Lucianona (Daniela Terreri, qui la nostra intervista) andrà in porto, visti i continui litigi della coppia.

Gaetano e Torre
Gaetano e Torre

Camilla non può far a meno di notare quanto Renzo sia premuroso con Carmen, che si è ormai sistemata nella nuova abitazione. Li osserva dalla finestra di casa sua, il suo sguardo trapela un certo “fastidio”.

Carmen e Renzo
Carmen e Renzo

Gaetano le chiede se sia gelosa di loro due, ma lei gli risponde dicendo di essere solo felice…

Camilla e Gaetano
Camilla e Gaetano

PROVACI ANCORA PROF! 6, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 29 SETTEMBRE. Quarto appuntamento con la fortunata fiction di RaiUnoProvaci ancora prof! 6“, che vede Veronica Pivetti nei panni della simpatica professoressa di Lettere Camilla Baudino.

La fiction questa settimana andrà in onda con un doppio appuntamento questa sera e giovedì.

La scorsa puntata si è conclusa con Livietta che, incinta di George, è decisa a mandare avanti la sua gravidanza e a sposare il fidanzato.

La notizia sconvolge non poco la famiglia Baudino, sopratutto adesso che Camilla e Renzo stanno per divorziare. Come se non bastasse, Camilla scopre che Gaetano si è trasferito con il piccolo Tommy sul suo stesso pianerottolo…

Nella puntata di questa sera, Camilla deve non solo affrontare la gravidanza della figlia, cosa che la turba non poco, ma anche l’arrivo di Carmen, che su richiesta di Renzo si trasferirà proprio di fronte casa sua, nonchè nell’ex abitazione del vice questore Gaetano Berardi.

Ebbene sì, il nostro Gaetano è sempre più deciso a conquistare il cuore della sua amata e, per farlo, si trasferisce a due passi da lei. Nel suo appartamento. Nel suo stesso pianerottolo. Potrebbero essere più vicini di così? Sì. Del resto un passo tira l’altro e, forse, tra poco la prossima “destinazione” sarà proprio la sua camera da letto.

Ancora una volta a tenere occupata la mente di Camilla sarà il caso di puntata: l’omicidio di una giovane personal trainer, conosciuta da Camilla e Renzo durante una festa. Ma, la mattina seguente, la donna viene ritrovata priva di vita…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.