L’Onore e il rispetto parte quarta, anticipazioni terza puntata: la vendetta di Lee

l'onore e il rispetto_terza puntataL’ONORE E IL RISPETTO PARTE QUARTA ANTICIPAZIONI: LA VENDETTA DI LEE – L’Onore e il rispetto torna la prossima settimana, venerdì, con una nuova puntata, la terza delle sei in programma, all’insegna della vendetta di Lee di Maggio. Ebbene si, il figlio di Tom, ha ascoltato Carmela parlare con sua zia e quindi adesso sa che il bambino che ha in casa è figlio di Tonio Fortebracci.

Questo non cambia le cose per Carmela ma le cambia per Lee che corre subito da Li Causi per dire tutto quello che sa. Cosa succederà? Scopriamolo insieme dopo il salto.

[adsense]

L’Onore e il rispetto torna venerdì con nuove rocambolesche avventure per i nostri personaggi. Carmela torna in Italia e in Sicilia per vedere Tonio e offrirgli uno scambio: la droga per sua figlia. Le cose, però, non saranno così semplici visto che l’ispettore Di Rolla ha l’obiettivo di arrestare tutti e due. Lee corre da Li Causi per raccontare quello che ha scoperto ma lui minaccia di ucciderlo se lo dirà ad altri.

Lee, in un momento di rabbia, tenta di uccidere il bambino. Toccherà ad Antonia salvarlo. A quel punto è Li Causi ad intervenire ancora una volta uccidendo il figlio di Tom.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.