
L’ONORE E IL RISPETTO PARTE QUARTA, ANTICIPAZIONI E VIDEO PROMO: COSA VEDREMO? – Da mercoledì 2 Settembre a martedì 1 Settembre e i fans non possono esserne che felici. Primi cambi di palinsesto, anche se via ufficiosa, per Mediaset che lancia la prima fiction della nuova stagione iniziando con il botto mandando avanti Gabriel Garko e la sua L’onore e il rispetto parte quarta.
[adsense]
La fiction ci terrà compagnia con ben due puntate a distanza di poco tempo, ovvero l’1 e il 4 Settembre rispettivamente martedì e venerdì, con un nuovo capitolo della saga della famiglia Fortebracci. Le “poltrone” vuote a Sirenuse, però, spingerà nuovi pretendenti a farsi avanti con una vera e propria faida in stile Taodue. Tonio si troverà a dover combattere tra la sua posizione e il suo voler essere padre e difendere la sua bambina, scenderà a patti con i suoi nemici? Una brutta sorpresa lo attende? Clicca qui per vedere il promo della nuova stagione.
L’ONORE E IL RISPETTO PARTE QUARTA, ANTICIPAZIONI: LA FICTION PRENDE IL VIA L’1 SETTEMBRE – Ci siamo. Finalmente c’è una data. Dopo tanti promo, backstage e annunci, finalmente Mediaset ha deciso di chiudere il cerchio intorno ai pettegolezzi comunicando la messa in onda ufficiale della fiction Taodue.
[adsense]
L’Onore e il rispetto parte quarta ci porterà ancora tra Sicilia e Usa dove boss emergenti iniziano una faida per occupare la poltrona di capo dei capi. Al centro di tutto ci sarà ancora Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) colui che ha in mano il potere. Quest’ultimo, però, è ancora nelle mani di Carmela che odia quello che crede essere l’assassino di suo fratello. La donna avrà la sua vendetta? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che sulle tracce del nostro malavitoso c’è anche il commissario Rolla (interpretato da Francesco Testi). Ne sapremo di più martedì 1 Settembre nella prima puntata della nuova stagione che seguirà il 4 Settembre, venerdì, con una seconda puntata.