Debutta domenica sera alle 21.00 un’altra serie in prima tv sui canali Mediaset Premium, questa volta su Joy. La serie è incentrata sui Rafters, una famiglia australiana composta dai due coniugi Dave (Erik Thomson) e Julie (Rebecca Gibney) e i loro tre figli, Rachel (Jessica Marais), Ben (Hugh Sheridan) e Nathan (Angus McLaren).
Voi direte e dove sta il bello? Il fatto è che alla soglia del venticinquesimo anno di matrimonio i due, riescono a svuotare la loro casa, tutti e tre i figli lasciano il nido, e loro vogliono ritrovare la loro intimità perduta, pensano di fare un viaggio a ritroso e riscoprirsi appassionati come ai tempi del liceo! Ma naturalmente non sarà facile… c’è voluto tanto per restare di nuovo da soli…ma in un solo attimo la casa è più piena di prima.
Ben abita in una casa, ma vicino a quella dei suoi, e quindi è sempre presente, la figlia Rachel rompe col fidanzato e ritorna a casa e Nathan e la sua novella sposina, non hanno un posto dove andare! Se tutto questo non bastasse, Dave perde il lavoro e suo suocero che soffre di attacchi di panico, va a vivere dalla figlia! Et voilà… addio sogni d’amore…
La serie è composta da 22 episodi e non preoccupatevi c’è ne sarà un seconda…