Una vita (Acacias 38), anticipazioni del 1° luglio 2015.
UNA VITA, IL VIDEO DELLA PUNTATA DI OGGI: se vi siete persi la puntata di oggi o volete rivederla vi lasciamo al video completo qui in alto. Buona visione.
UNA VITA, ANTICIPAZIONI 1° LUGLIO: nella precedente puntata di Una vita, qui riassunto e video, abbiamo visto Leonor disperarsi perchè la sua famiglia è piena di debiti e cosi i suoi genitori stanno programmando le nozze con il facoltoso Claudio ma la ragazza come sappiamo è innamorata di Pablo, intanto Manuela dopo l’ennesimo scontro con Cayetana è sempre più convinta di riprendersi la sua bambina Inocencia costretta ad abbandonarla dopo il parto ma la madre cerca di farle cambiare idea.
[adsense]
All’ospedale, Espinosa avverte Germán dell’imminente arrivo di Cayetana, da lui depistata per levare il dottore dall’imbarazzo della presenza di Manuela. Il dottor Fernández dice a Felipe che esisterebbe un apparecchio sperimentale, rischioso e doloroso, in grado di aiutare Celia a concepire. Felipe lo esclude, ma Blasa sente la loro conversazione e rivela a Celia la possibile soluzione. Di fronte all’ennesimo maltrattamento di Carlota per mano di Cayetana, Fabiana interviene davanti alle ospiti e la padrona, furibonda, la caccia dal suo servizio. Ramón va a casa di Dolores per convincere Trini a tornare, senza successo, percio’ María Luisa si offre di andare a parlare con la matrigna. Per favorire le nozze tra Leonor e Claudio, Rosina millanta la fertilita’ delle aride terre avite di Maximiliano. Espinosa offre a Manuela molti soldi per fare la cameriera a casa sua, la sera, in occasione di una cena di gala. Pur titubante, Manuela accetta e sale sulla carrozza del viscido dottore…