Avete amato “Twilight“ e la sua storia? La lotta tra vampiri buoni e cattivi? Una giovane pulzella in balia tra il bene e il male senza esserne al corrente? Amerete sicuramente “The Vampire Diaries“, la nuova serie tv, in onda su Mya, canale Mediaset Premium del digitale terrestre.
I fans italiani del telefilm sono già tanti, e dopo quello che ho detto mi odieranno tutti! Va bene così. Il telefilm è nato dalla serie di romanzi di Lisa Jane Smith e, naturalmente prodotta dalla CW la serie racconta la storia di Elena Gilbert ( Nina Dobrev) che uscita illesa da un’incidente stradale, in cui restano uccisi i suoi genitori, viene cresciuta, insieme a suo fratello minore, da sua zia Jenna. La storia si complica ulteriormente quando nella scuola di Elena arriva il bellissimo Stefan Salvatore (Paul Wasley) e tra i due ci sono subito scintille, ma il fratello di Stefan, Damon (Ian Somerhlder) ha un qualche interesse per “l’anima” della ragazza.
Anima? Sì,sì. Presto Elena farà i conti con il segreto dei due… la loro vera essenza…l’essere vampiro. La differenza è che mentre Stefan è quello buono, Damon è quello cattivo.
Chi ha letto il romanzo, è ha sbirciato la serie, ha già qualcosa da ridire, sulle differenze fisiche dei protagonisti e sulle caratteristiche caratteriali… noi vi terremo aggiornati sulle vicende con uno sguardo agli episodi…in attesa di vederlo in chiaro su Italia 1 in primavera o male che vada in autunno…