“Un medico in famiglia 6”: Ripercorrendo i momenti più belli, parte I: Il ritorno di Lele con i gemellini

Da oggi prende il via su Mag-Series una rubrica volta a ricordare quelli che sono stati i momenti più belli ed emozionanti della sesta serie di “Un medico in famiglia“, andata in onda dal 20 settembre al 23 novembre 2009 su RaiUno ottenendo ascolti al di sopra della media.

Questo primo appuntamento non poteva non essere dedicato ad uno dei ritorni più attesi di questa stagione: Lele Marini (Giulio Scarpati), che ormai medico di fama decide, dopo essersi separato da Alice (Claudia Pandolfi), di tornare dalla Francia insieme ai due gemellini Elena (Domiziana Giovinazzo) e Bobò (Gabriele Paolino).

Il suo è stato sicuramente un rientro molto caldo: dovrà infatti riconquistare la complicità dei figli, sopratutto Ciccio (Michael Cadeddu) e Annuccia (Eleonora Cadeddu), che durante i suoi anni di assenza hanno in più occasioni sentito la mancanza della figura paterna e adesso, in qualche modo, vogliono fargliela pagare.

Ma anche il cuore fa la sua parte e così Lele, dopo la separazione da Alice, sente ancora il bisogno di avere una compagna al suo fianco: il dottor Martini, infatti, sembra non aver perso quel fascino che lo caratterizza e si ritroverà infatti al centro di una vicenda sentimentale che coinvolgerà prima la giovane specializzanda Fanny (Caterina Misasi), ma sarà poi in Bianca (Francesca Cavallin), amica di vecchia data e sorella di Giulio (Ugo Dighero), che Lele sembra aver veramente trovato la donna della sua vita. Sarà la volta giusta?

Lele torna dalla Francia con i gemellini

httpv://www.youtube.com/watch?v=R-Dp3Wky8Kw

httpv://www.youtube.com/watch?v=rVLZgIMmfTA&feature=related

Lele e Bianca

httpv://www.youtube.com/watch?v=OGOwlnMjnSM

httpv://www.youtube.com/watch?v=qH1VTNQQ9IU&feature=related

Commenta questo articolo

loading...