27/03/2025
il segreto puntata

Maria e Gonzalo

Il segreto, riassunto puntata del 28 maggio 2015.

il segreto puntata
Maria e Gonzalo

Nella precedente puntata de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Fernando (Carlos Serrano) e Maria (Loreto Mauleon) sempre più ai ferri corti, intanto Nieves è determinata a riavere il suo bambino ma Raimundo e Alfonso la invitano ad andarci cauta per evitare che suo padre metta le mani su suo figlio. Aurora (Ariadna Gaya) sembra non avere intenzione di perdonare Tristan (Alex Gadea).

Emilia (Sandra Cervera) è sempre nascosta con il piccolo Alfonsino ma è molto preoccupata le sembra di sentire dei rumori ed è in tensione per l’assenza prolungata di Alfonso, intanto Maria e Gonzalo continuano a vedersi in gran segreto consumando al meglio il loro amore e la loro passione promettendosi ancora di non lasciarsi più mentre i Miranar sono ancora alle prese con l’organizzazione della grara di tortillas e come sempre Pedro e Hipolito (Selu Nieto) creano tante confusioni.

[adsense]

Fernando torna alla carica con Cipriano ricattandolo e costringendolo ad uccidere suo padre Olmo che si trova nello stesso carcere, riuscirà l’uomo a commettere questo crimine? Alfonso corre ad avvertire Emilia per informarla dell’arrivo di Nieves la vera madre del bambino ma la Ulloa non si fida della donna e non è intenzionata ad affidare il bambino ad un’estranea e finchè non ne sapranno di più su di lei continueranno a tenere con loro il piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *