Spoiler centovetrine: Arriva Claudia Alfonso alias Paola Ventura

Arriva la befana che tutte le feste si porta via… e finalemente ecco Centovetrine, dopo le repliche di questi giorni che finiranno domani, nei giorni 7 e 8 vedremo le prime puntate del nuovo anno.

Tante le novità, tanti i personaggi in partenza e in arrivo in quel di Torino. Ma andiamo per ordine, abbiamo lasciato Carol (Marianna de Micheli) ed Ettore Ferri (Roberto Alpi) promessi sposi che annunceranno la lieta notizia durante la festa organizzata per la holdin a Villa Castelli, la rossa Laura (Elisabetta Coraini) sta organizzando tutto.

Ed ecco la prima sorpresa: alla festa troviamo il nuovo personaggio, la figlia della tata della Villa: Paola Ventura (Claudia Alfonso). La ragazza non sarà una semplice comparsa ma inizierà rischiando la vita a causa di Niccolò (Raffaello Balzo) che la investirà per errore e finirà per trovarsi al centro di un quadrangolo amoroso. La bella new entry farà impazzire Federico Bettini (Luca Bastianello) che conoscerà la ragazza alla villa dove andrà a vivere, dopo aver litigato con i suoi genitori, farà innamorare il bel Castelli e anche il nuovo personaggio della blasonata famiglia…Jacopo Castelli (Alex Belli), potrebbe essere proprio questa una bella storia…i due Castelli senza esclusione di colpi per la bella Paola.

Ma nelle prossime puntate vedremo come Niccolò si innamori del carattere duro della ragazza, i due iniziano con un bisticcio, lui poi le offre di trovargli un lavoro, ma lei rifiuta, e si sa…. dopo la lite è bello fare pace e i due si baciano, anche se non danno peso all’accaduto, intanto Pilar (Lucia Loffredo) torna dal suo viaggio e dice a Niccolò di aver ripensato alla sua proposta di matrimonio e di aver cambiato idea: ora la risposta è sì…..

Commenta questo articolo

loading...