Series Preview: “Merlin”: la seconda stagione da sabato 9 Gennaio su Italia 1

Series Preview: “Merlin”: la seconda stagione da sabato 9 Gennaio su Italia 1

[adsense]

Da sabato 9 Gennaio alle 21:00 prenderà il via su Italia 1 la seconda inedita stagione della serie tv fantasy “Merlin“, con due episodi per ogni puntata per un totale di 13 episodi, così come fu per la prima serie.

La prima stagione riscosse così tanto successo in Gran Bretagna da essere acquistata da ben 112 paesi, tra cui anche l’Italia ovviamente dove non fu da meno.

La serie ripercorre le avventure di Merlino (Colin Morgan), giovane mago e servitore del principe Artù (Bradley James), dell’amicizia che li legherà nel corso del suo lungo regno, in un destino che li vedrà sempre fianco fianco.

In questa seconda stagione, Merlino si ritroverà ancora una volta a fare i conti con il malvagio Cornelius Segan e i suoi servitori che faranno di tutto affinchè Artù si allontani da lui. Merlino, quindi, si ritroverà costretto a chiedere ancora aiuto al grande e saggio Dragone della caverna (John Hurt).

Ma per Merlino le difficoltà non sono ancora finite: in questa stagione, infatti, faremo anche la conoscenza dell’ambiguo Cedric (Mackenzie Cook), un nuovo villain che gli darà non poco filo da torcere.

[adsense]

Johnny Capps e Julian Murphy, creatori della serie, si sono mostrati molto soddisfatti e hanno annunciato che ci attenderanno delle storie più incentrate sull’aspetto magico delle serie.

Nel cast sono stati riconfermati tutti i personaggi principali, come Richard Wilson (Gaius), Anthony Stewart Head (Re Uther), Angel Coulby (Ginevra), Katie McGrath (Morgana), e le guest star Michelle Ryan (Nimueh), Santiago Cabrera (Lancillotto), Eve Myles (Mary Collins/Lady Helen), Will Mellor (Valiant) e Julian Rhind-Tutt (Edwin).

httpv://www.youtube.com/watch?v=9OIlujRPWpU&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=Y3XhDTn2Yoo

Fotogallery della seconda stagione di “Merlin”

[nggallery id=29]

3 Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.