Teleblog

Ascolti tv del 10 marzo: si vince con gli spiccioli con Lo show dei record

Ascolti tv della prima serata di martedi 10 marzo 2015.

ascolti tv
Jeff Langum a Lo show dei record con Gerry Scotti

Vittoria comunque risicata per Lo show dei record con Gerry Scotti su Canale 5 che dopo una prima puntata molto buona ha continuato a calare puntata dopo puntata vincendo la gara ascolti giusto perchè su Rai Uno La narcotici 2 ha fatto di peggio, ad ogni modo lo show di Canale 5 totalizza appena poco più di 3 milioni di spettatori con un 15% di share, la fiction Rai è ferma al di sotto dei tre milioni di spettatori con un risicato 12% di share. Calo ulteriore per la prima serata di Centovetrine, qui il riassunto, che proprio in prima serata non decolla anche perchè quattro puntate di seguito strapiene di pubblicità sono pesanti.

[adsense]

Molto bene invece Made in Sud con oltre 2 milioni di spettatori con quasi l’11% di share, buone le prestazioni di The Flash e Arrow su Italia Uno mentre è quasi testa a testa tra Ballarò e diMartedi. Le soap dell’access prime time Tempesta d’amore (riassunto e video) ha registrato un ascolto 995.000 telespettatori per uno share del 4.03% mentre  Un posto al sole (riassunto) ha registrato un ascolto di 2.354.000 telespettatori, per uno share del 8.27%.

Pubblicato da Giuseppe Ino

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.