“Cenerentola”: il 30 e 31 Ottobre su RaiUno la celebre fiaba in una fiction con Vanessa Hessler e Flavio Parenti

Le fiabe stanno tornando sia al cinema che in tv e così, dopo “Pinocchio“, è la volta di un’altra fiaba pronta a far sognare i telespettatori: “Cenerentola“.

La Rai, infatti, ha preparato una miniserie in due puntate, in onda domenica 30 e lunedì 31 Ottobre, che ripropone, in una chiave rivisitata e più moderna, la storia di una giovane ragazza che, alle seconde nozze del padre, non viene trattata come una di famiglia e viene costretta dalla seconda moglie del padre a fare la serva in un albergo che precedentemente era casa sua, dove viene continuamente sfruttata dalle sorellastre.

La sua vita sarà costellata dalla tristezza e dalla solitudine, fin quando Mrs. Cooper, nonna materna della ragazza ed ex stella del cinema muto, porterà la nipote a scegliere l’abito più bello per partecipare al ballo promosso da Sebastian, il rampollo di una ricca famiglia d’imprenditori austriaci.

Tra i due ci sarà sin da subito un colpo di fulmine e, nonostante le difficoltà, il bel Sebastian chiederà la giovane ragazza in moglie…

Prodotta dalla Luxe Vide per la regia di Christian Duguay, la fiction vedrà protagonisti la bella Vanessa Hessler nel ruolo di Aurora (una moderna Cenerentola appunto) e Flavio Parenti (qui la nostra intervista) nel ruolo di Sebastian, quello che possiamo considerare il bel principe azzurro.

Insieme a loro nel cast ci saranno anche Carlotta Natoli, Ilaria Spada, Massimo Poggio, Giulia Andò, Natalia Woerner, Ruth-Maria Kubitschek, Elisa di Eusanio, Frank Crudele, Hary Prinz e Urbano Barberini.

Riusciranno ad incantare e a far sognare il pubblico?

Qui di seguito, intanto, ecco il trailer della fiction.

httpv://www.youtube.com/watch?v=wtLbA_62Oik&feature=player_embedded

Commenta questo articolo

loading...