“Medicina Generale 2″: Cosa succederà nella puntata di mercoledì 6 Gennaio?

Prosegue l’appuntamento con le anticipazioni degli episodi della seconda stagione della fiction medical “Medicina Generale”, in onda ogni mercoledì alle 21.05 su Rai Tre.

La quinta puntata di “Medicina Generale 2” ha totalizzato 2.919.000 di spettatori (11,83% di share) nel primo episodio “Vecchio professore, cosa vai cercando” e 3.292.000 di spettatori (14,62% di share) nella secondo episodio “Il volo della fenice“.

Ma cosa succederà nella prossima puntata, in onda mercoledì 6 Gennaio? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei prossimi due episodi intitolati M’ama non m’ama” e “Nel regno del caso“.

Dopo il bacio con Matteo, Gabriella sembra un’altra persona. Tra i due nasce un rapporto fatto di spensieratezza e passione.

Tra Elia e Letizia le cose procedono invece con qualche difficoltà. Turbato da qualcosa, lui non riesce a dormire da lei, e le chiede del tempo. Letizia, innamorata, è disposta a concederglielo. A preoccuparla c’è anche il padre Edoardo, uscito dall’ospedale dopo aver rischiato la vita in un incendio. L’uomo mostra delle strane reazioni allergiche, ed è preda di una forte crisi che lo mette nuovamente in pericolo.

Anna e Giacomo vivono invece un periodo sereno. Anna infatti decide di perdonare il tradimento. Per la caposala questo è anche un importante momento lavorativo: Sassi infatti si è offerto di sostenere il suo progetto, e Bergamini le concede una stanza del reparto per dare vita a un nuovo ambulatorio. Non sa che dietro l’aiuto di Sassi si nasconde anche l’intento di intralciare il ruolo di Bergamini.

Olga viene promossa caposala del Pronto Soccorso. Dopo un iniziale momento di paura, la nostra infermiera affronta con determinazione questo importante ruolo, che la metterà continuamente alla prova.

Una sconvolgente verità mette alla prova anche Marco, quando un’allieva della palestra rivela di essere sua sorella. Il giovane infermiere sembra aver trovato così la sua famiglia d’origine.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

“Medicina Generale 2” – Promo sesta puntata

httpv://www.youtube.com/watch?v=Y_kLen1rSA4

Commenta questo articolo

loading...