Beautiful riassunto puntata 5528/29 del 31 dicembre: Il triangolo

Continua la discussione tra un’esterrefatta Brooke (Katherine Kelly Lang) e un distrutto Ridge (Ronn Moss) sulla colpevolezza di Thomas (Drew Tyler Bell) per gli attentati contro Rick (Kyle Lowder), la donna non si spiega il perchè di questo odio e Ridge le dice che il ragazzo si è sentito in dovere di fermare suo figlio in qualche modo, per allontanarlo dalla sorella e dalla sua famiglia. Il bel Forrester (Marone) continua dicendo che suo figlio non confesserà e lei non dovrà denunciarlo, per tutte le volte che lui ha perdonato Rick e per l’amore che ha provato sempre per lei, Brooke alla fine accetta.

Thomas, intanto, resta da solo, perchè sua madre ha un appuntamento, e indovinate un pò chi arriva? Ma Rick… certamente, quest’ultimo chiede le ragioni del suo odio improvviso, la morte di sua sorella è stato un incidente, lui lo caccia via ma Rick resta, alla fine Thomas rivanga il passato e rincara la dose dicendo che non gli permetterà di finire l’opera che ha iniziato sua madre nella distruzione della sua famiglia, Rick capisce che è stato lui a tentare di ucciderlo e prende il telefono per chiamare la polizia, Thomas cerca di fermarlo, Rick gli mette le mani addosso, ma arriva Ridge che lo ferma dicendogli che non metterà le mani addosso a suo figlio.

Owen (Brandon Beemer) alla Jackie M. tenta di trovare un nuovo posto di lavoro, prima flirta con Bridget (Ashley Jones), dopo aver scoperto che è lei Madame X e poi flirta con Jackie (Lesley-Anne Down)  durante il colloquio di lavoro.

Commenta questo articolo

loading...