“Il peccato e la vergogna”: ecco la trama!

Tempo fa vi avevamo parlato della nuova fiction di Canale 5Il peccato e la vergogna“, ambientata nella Roma del Novecento, in un periodo che va dal Fascismo alla Seconda Guerra Mondiale e oltre.

Protagonisti assoluti di questa fiction prodotta da Ares Film per la regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri, sono Gabriel Garko e Manuela Arcuri, ma andiamo a vedere più da vicino quale sarà la trama di questo nuovo prodotto.

Nito (Gabriel Garko) è un bambino che, abbandonato dalla madre, vive e cresce in un orfanotrofio. La vita di Nito verrà stravolta, passando dalla brutta strada della delinquenza per poi arruolarsi in un esercito fascista e difendere con tutte le sue forze le leggi razziali.

Contro di lui ci sarà Carmen (Manuela Arcuri), una giovane donna di provincia, matura, idealista e contraria ad ogni forma di regime che si opporrà fermamente agli ideali di Nito.

Quest’ultimo, però, si innamorerà profondamente di Carmen e il suo sentimento sarà così forte da diventare una vera e propria ossessione.

Riuscirà Carmen a farlo ragionare e a fargli cambiare idea? Non ci resta che attendere le puntate della fiction che dovrebbe presumibilmente andare in onda su Canale 5 nell’autunno 2010.

Commenta questo articolo

loading...