
Un posto al sole
Un posto al sole, riassunto puntata 4152 del 30 dicembre 2014.
Mercoledi 31 dicembre la soap non va in onda ma giovedi 1° gennaio ci saranno due puntate a partire dalle 20:10 su Rai tre.

Giada ha subito un operazione e ora sembra essere fuori pericolo, la ragazza è pentita di aver fatto quello che ha fatto dando ragione alla sorella e ai suoi consigli ora sembra davvero intenzionata a uscire fuori dalle cattive compagnie, ma l’intervento ha avuto una conseguenza: la ragazza non potrà avere figli in quanto il proiettile le aveva lesionato l’utero. Guido (Germano Bellavia) cerca di sedare la discussione scatenatasi tra Viola (Ilenia Lazzarin) e la Altieri e cerca di far capire alla collega che forse lascia che i suoi affari privati influenzino il suo lavoro.
[adsense]
Elena (Valentina Pace) pur con qualche dubbio si lascia convincere sempre di più da Tommaso (Michele Cesari) a farsi spazio in famiglia cosi come nel lavoro e prosegue spiando Marina (Nina Soldano) anche nei suoi conti privati scoprendo di essere stata presa in giro dalla madre. Giovanna insiste con Franco (Peppe Zarbo) perchè secondo lei Giada si è un pò cercata quello che le è successo, lei come altri avevano la possibilità di scegliere e non lo hanno fatto ma per Giovanna è solo una guerra e bisogna combatterla al meglio.
La Altieri chiede scusa a Viola per la loro discussione ma poco dopo la ragazza deve sorbirsi i suoi sfoghi sentimentali che potrebbero presto riguardare proprio Guido mentre Angela (Claudia Ruffo) ha una nuova sfuriata contro Franco accusandolo nuovamente di fare tutto di testa sua incurante della sua famiglia.
Tommaso (Michele Cesari) scopre tramite Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) che Filippo e Serena aspettano un figlio e anche il mese di nascita…