“Senza identità”, terza puntata del 26 Dicembre: riassunto e streaming Mediaset

senza identità riassunto
Megan Montaner nel ruolo di Maria Fuentes

Ecco cosa è successo nella terza puntata della nuova fiction “Senza identità”, con Megan Montaner.

senza identità riassunto
Megan Montaner nel ruolo di Maria Fuentes

Ieri sera, venerdì 26 Dicembre, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova fiction “Senza Identità“, serie televisiva in sette puntate interpretata da Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto“.

La serie ruota intorno al personaggio di Maria Fuentes, una giovane madrilena di ottima estrazione sociale, avvocato e informatico con un futuro molto promettente, che a un certo punto della sua vita scopre casualmente di non essere figlia naturale dei suoi genitori.

[adsense]

Dopo una ricerca febbrile e segreta delle proprie origini, sentendosi ingannata e tradita dai genitori adottivi, si trasferisce in una cittadina andalusa dove entra in contatto con la propria famiglia biologica, che è l’esatto contrario della famiglia adottiva. Da questo momento, la giovane avvocatessa prova a venire a capo delle vicende del suo passato: un caso di  adozione illegale.

Qui di seguito ecco il riassunto della terza puntata, seguito dal link del video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda venerdì 2 Gennaio, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

“Senza identità”: Terza puntata.

Cina, 2013. Maria (Megan Montaner) ricorre ad un gesto estremo per salvare la vita di Irina, la sua compagna di cella, gravemente malata, ma il suo sacrificio sarà vano. In compenso Maria riesce ad evadere dal carcere e, grazie ai soldi lasciatale dall’amica, a ritornare a Madrid in cerca di verità e vendetta.

Madrid, 2001. Amparo (Veronica Sanchez), arrivata a Madrid, rivela a Maria di volersi stabilire in città per riprendere gli studi. La sua scelta è in realtà motivata dalla pressione di Curro (Antonio Horton) che vuole spingerla a derubare Maria.

Nel frattempo, quest’ultima accusa il padre di essere il responsabile del furto di bambini e della morte del portiere del convento del Remedio. A convincerla dell’innocenza di Francisco Josè (Jordi Rebellón) è però Enrique (Matthew Jalon) che la persuade a non denunciarlo.

La famiglia Fuentes si riconcilia e incontra Amparo che inizia una relazione con Bruno (Miguel Ángel Muñoz). Enrique sospetta che Bruno gli nasconda qualcosa e lo pressa per capire quali siano i suoi rapporti con Roberto.

[adsense]

Maria indaga sull’incidente subito da Juan in seguito al quale gli sono stati sottratti documenti importanti sull’indagine relativa al traffico di bambini.

Fernanda (Victoria Abril) scappa dall’ospedale dove è ricoverata, in seguito ad un coma etilico, ma viene ritrovata priva di coscienza in mezzo a una strada. Maria parte immediatamente da Madrid per correre in suo aiuto.

Madrid, 2013. Maria assume una nuova identità. Il suo nome ora è Mercedes Dantes. La giovane donna sorveglia costantemente, a distanza, Luisa e lo zio Enrique e invia allo zio messaggi intimidatori. Il suo piano prevede di destabilizzare la psiche dei suoi nemici.

Madrid, 2001. Roberto decide di vendicarsi di Enrique; intanto Juan (Daniel Grao) accetta di aiutarlo a conoscere il figlio, organizzando un incontro fra i due…

Senza identità —> Link video streaming sito Mediaset della terza puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.