“Senza identità”, seconda puntata del 19 Dicembre: riassunto e streaming Mediaset

senza identità riassunto
Megan Montaner nel ruolo di Maria Fuentes

Ecco cosa è successo nella seconda puntata della nuova fiction “Senza identità”, con Megan Montaner.

senza identità riassunto
Megan Montaner nel ruolo di Maria Fuentes

Ieri sera, venerdì 19 Dicembre, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova fiction “Senza Identità“, serie televisiva in sette puntate interpretata da Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto“.

La serie ruota intorno al personaggio di Maria Fuentes, una giovane madrilena di ottima estrazione sociale, avvocato e informatico con un futuro molto promettente, che a un certo punto della sua vita scopre casualmente di non essere figlia naturale dei suoi genitori.

Dopo una ricerca febbrile e segreta delle proprie origini, sentendosi ingannata e tradita dai genitori adottivi, si trasferisce in una cittadina andalusa dove entra in contatto con la propria famiglia biologica, che è l’esatto contrario della famiglia adottiva. Da questo momento, la giovane avvocatessa prova a venire a capo delle vicende del suo passato: un caso di  adozione illegale.

[adsense]

Qui di seguito ecco il riassunto della seconda puntata, seguito dal link del video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda venerdì 26 Dicembre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

“Senza identità”: Seconda puntata.

2001. Maria (Megan Montaner) trova sua madre, ma scopre anche qualcosa di inaspettato: Fernanda (Victoria Abril), sua madre biologica, ha un’altra figlia, Amparo (Veronica Sanchez), nata lo stesso giorno e lo stesso anno di Maria.

Fernanda ricostruisce la notte in cui partorì al convento del Remedio e, dal suo racconto, sembra che Amparo non sia la sua vera figlia, ma che sia stata sostituta a Maria. Maria propone alle due donne di effettuare il test del DNA.

2005. Maria è sempre rinchiusa nel carcere cinese. Dopo una rissa, viene messa in isolamento. Quando ne esce, è una persona diversa: dura, forte, senza paura.
2001.

Amparo convince Fernanda a non denunciare quanto successo al Convento del Remedio, Maria parla però con Trini, amica di Fernanda, dalla quale apprende che Fernanda aveva partorito due bambine: Maria, data in adozione segretamente, mentre Amparo, nata con problemi respiratori, è stata lasciata alla madre.

Amparo e Maria sono dunque sorelle gemelle. Maria va da Juan (Daniel Grao) e gli racconta tutto omettendo però di essere il soggetto della storia e fingendo di parlare di un’altra persona. Juan viene successivamente minacciato da Alfredo che gli intima di ritrovare i registri rubati e di consegnarglieli.

Francisco (Jordi Rebellón), in preda ai sensi di colpa, intende costituirsi, ma suor Antonia lo fa desistere.

L’avvocato Juan, intanto, scoperto che Maria è una “bambina rubata”, si offre di accompagnarla da Fernanda ed Amparo in qualità di mediatore.

[adsense]

Enrique, padre di Bruno e fratello di Luisa (Lydia Bosch), la madre adottiva di Maria, apprende che il figlio non era affatto vicino alle Torri Gemelle il giorno dell’attentato; in una foto lo si vede da tutt’altra parte in compagnia di Roberto.

2001. Roberto trova la ricevuta dell’adozione di Maria firmata da Enrique (Tito Valverde) e vorrebbe consegnarla alla ragazza. Ma dopo una lite la invia, in forma anonima, a Francisco. Luisa tenta di comprare il silenzio di Juan con un assegno da dividere con Fernanda. Ma Juan, tornato da Fernanda con Maria, le racconta dell’assegno di Luisa.

Luisa riceve una telefonata da Veronica, madrina di Maria, ed ex sua migliore amica. Veronica è a Madrid, incontra Maria e le rivela di essere stata allontanata dopo aver confessato il suo amore “proibito” per Luisa.

Maria affronta la madre e lo scontro tra le due è durissimo…

Senza identità —> Link video streaming sito Mediaset della seconda puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.