Anticipazioni “Centovetrine”: Michele D’Anca sarà Sebastian Castelli!

Tanti nuovi personaggi si stanno andando pian piano ad aggiungere a quel grande gruppo che anima da anni la soap di Canale 5Centovetrine“.

Uno di questi è Michele D’Anca, ex volto della soap “Ricominciare“, che andrà a ricoprire il ruolo di Sebastian Castelli, nonchè fratello del defunto Alberto Castelli (Lorenzo Majnoni), cognato di Rossana (Caterina Vertova) e zio di Niccolò (Raffaello Balzo), Cecilia (Linda Collini) e Serena (Sara Zanier).

alex_belli

Sebastian Castelli sarà anche il padre del bellissimo Jacopo Castelli, interpretato da Alex Belli (foto a lato), anche lui prossima new entry della soap che sembra riservarci parecchie sorprese.

Ma torniamo a Michele D’Anca. Per chi è abituato a vedere “Centovetrine” sa bene che dove ci sta un Castelli c’è sempre dietro un guaio o un segreto nascosto, ed anche il caso di Sebastian Castelli non sarà quindi da meno!

Sebastian, infatti, non solo arriverà a Torino senza una moglie, ma sembra anche che il suo passato sia stato segnato da un misterioso segreto, un segreto che ha influenzato tutta la sua vita e che ha a che fare con suo fratello Alberto.

Oltretutto, Sebastian intreccerà una relazione con una delle protagoniste femminili della soap e si caccerà in guai non pochi seri con la giustizia.

Insomma…dove ci sta un Castelli sicuramente non ci si annoia mai!

Commenta questo articolo

loading...