Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Che Dio ci aiuti 3”, la prossima puntata giovedì.
Prosegue con ottimi ascolti la terza inedita serie della fiction “Che Dio ci aiuti“, con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica e impacciata Suor Angela, che nell’ottava puntata andata in onda ieri sera, giovedì 13 Novembre, ha ottenuto 7.067.000 di spettatori (25,37% di share) nel primo episodio intitolato “Il senso del limite“, e 6.687.000 di spettatori (29% di share) nel secondo episodio intitolato “Il vero coraggio”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.
Vi ricordo che la nona e penultima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 20 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno.
[adsense]
Ma cosa succederà nella nona puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Il prezzo della vendetta” e “L’amore imperfetto”, seguito dal promo.
- Nel primo episodio, intitolato “Il prezzo della vendetta“: Rosa (Neva Leoni) segue il caso di un uomo che ha accusato il suocero di aver molestato sua figlia ma, quando Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista) sollevano dubbi sulla validità delle accuse, Rosa sembra non essere disposta ad ascoltare. Nina (Laura Glavan) e Azzurra (Francesca Chillemi), intanto, sono in piena crisi sentimentale: la prima fatica ad affrontare il ritorno di Sergio (Alan Cappelli Goetz), il suo ex fidanzato, il quale vorrebbe che lei lo seguisse, mentre la seconda crede di provare ancora qualcosa per Guido, benchè Rosa le intimi di stare alla larga da lui. Invece Suor Costanza (Valeria Fabrizi), che ha intuito come sono cambiati i sentimenti di Carlo (Andrès Gil) verso Margherita (Miriam Dalmazio), fa di tutto per aiutare il ragazzo a dichiararsi…
[adsense]
- Nel secondo episodio, intitolato “L’amore imperfetto“: Finalmente Azzurra scopre che Rosa è sua sorella. Sconvolta da tale scoperta, però, la donna non sa come comportarsi. E così, Suor Angela la prega di provare semplicemente a starle vicino. Al convento, intanto, arriva il fratello di Guido, Marcello, col quale Guido non ha un rapporto facile e che, oltretutto, sembra avere qualcosa da nascondere. Mentre Rosa s’impegna per piacere a Marcello e sua moglie, Suor Costanza si lascia coinvolgere da Achille (Ivano Marescotti) in un torneo di burraco all’ultimo sangue…
Che Dio ci aiuti 3 – Promo nona puntata