Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Che Dio ci aiuti 3”, la prossima puntata giovedì.
Ancora ottimi ascolti per la terza inedita serie della fiction “Che Dio ci aiuti“, con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica e impacciata Suor Angela, che nella settima puntata andata in onda ieri sera, giovedì 6 Novembre, ha ottenuto 6.491.000 di spettatori (22,62% di share) nel primo episodio intitolato “Omnia vincit amor“, e 6.104.000 di spettatori (25,47% di share) nel secondo episodio intitolato “La ricerca del successo”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.
Vi ricordo che l’ottava puntata andrà regolarmente in onda giovedì 13 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno.
[adsense]
Ma cosa succederà nell’ottava puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Il senso del limite” e “Il vero coraggio”, seguito dal promo.
- Nel primo episodio, intitolato “Il senso del limite“: Suor Costanza (Valeria Fabrizi) decide di dare “in affitto” l’Angolo Divino per la festa del liceo, e Alice (Sofia Panizzi) vorrebbe andarci con Mattia (Riccardo Alemanni). Questi, però, sembra coinvolto nella vicenda di Edoardo: il ragazzo è stato pestato a sangue e gli assistenti sociali pensano sia stato il padre, ex pugile. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) vorrebbe aiutarlo, ma un incidente la costringe per tre giorni sulla sedia a rotelle. Azzurra (Francesca Chillemi), intanto, non sa se perdonare o meno Dario (Tommaso Ramenghi), ma Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista) teme che lui la farà soffrire ancora…
[adsense]
- Nel secondo episodio, intitolato “Il vero coraggio“: Uno scuolabus rimane coinvolto in un incidente. Una volta messi in salvo tutti i bambini, l’autista viene celebrato come un eroe, ma per Suor Angela le dinamiche di quanto accaduto non sono chiare. Nel frattempo, Azzurra e Guido cercano di aiutare il piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino) ad affrontare la sua prima cottarella d’amore: il loro affiatamento, però, preoccupa sempre di più Rosa (Neva Leoni). E così, Rosa affronta Azzurra accusandola di usare Davide per riprendersi Guido. Mentre Margherita (Miriam Dalmazio) s’impegna per far ritrovare a Carlo (Andrès Gil) lo smalto di un tempo, Nina (Laura Glavan) è convinta che Gregorio (Davide Silvestri) stia per tornare da lei…
Che Dio ci aiuti 3 – Promo ottava puntata