“Un caso di coscienza 4″: Cosa succederà nella puntata di domenica 27 Dicembre?

Continuiamo a parlare della fiction poliziesca di Rai Uno “Un caso di coscienza 4“, che vede protagonista l’avvocato Rocco Tosca interpretato dall’attore Sebastiano Somma.

Anche la seconda puntata della fiction, intitolata “Merry Christmas”, ha ottenuto un buon risconto dal pubblico, totalizzando 5.343.000 di spettatori (21,81% di share).

Ma cosa succederà nella prossima puntata in onda domenica 27 Dicembre sempre su RaiUno? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nel prossimo episodio intitolato “Nessun responsabile“.

Un caso di Coscienza 4 — Puntata 3: “Nessun Responsabile”

In una tranquilla mattina come tante, il porto di Trieste viene scosso da un tragico incidente: un aliscafo urta violentemente contro la banchina causando la morte di diversi passeggeri. Le famiglie delle vittime e dei feriti chiedono a Rocco di rappresentarli nella causa contro la compagnia marittima.

In un primo momento la colpa viene attribuita a un errore umano dei due piloti, ma Rocco e i suoi riusciranno a scoprire che – pur di mantenere bassi i costi – il cantiere che ha costruito l’aliscafo ha usato materiali diversi da quelli approvati nel progetto, senza preoccuparsi delle conseguenze di questa scelta.

Una leggerezza criminosa che aveva già causato un incidente analogo e che coinvolge una lunga catena di responsabili. Che finalmente vengono smascherati.

Nel frattempo, dopo uno scontro verbale tra Lea e i Canevari che minacciano di rendere pubblica la sua mai accertata relazione con il conte Ranieri, un misterioso incendio distrugge il casale dove l’enologa vive con il suo figlioletto Davide. Lea, a quel punto, decide di confessare a Rocco quello che non ha mai detto a nessuno.

Per Rocco e Lea le implicazioni tra la Mail Ross, la morte di Ranieri e quella di Erica si fanno sempre più chiare. Devono solo fare in modo di riuscire a provarle una volta per tutte.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

“Un caso di coscienza 4” – Promo terza puntata

httpv://www.youtube.com/watch?v=gqWAm3oHo58

Commenta questo articolo

loading...