Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Che Dio ci aiuti 3”, la prossima puntata giovedì.
Prosegue con ottimi ascolti la terza inedita serie della fiction “Che Dio ci aiuti“, con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica e impacciata Suor Angela, che nella sesta puntata andata in onda giovedì 30 Ottobre ha ottenuto 6.738.000 di spettatori (24,75% di share) nel primo episodio intitolato “L’attesa“, e 6.291.000 di spettatori (28,58% di share) nel secondo episodio intitolato “L’amore che resta”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.
Vi ricordo che la settima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 6 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno.
[adsense]
Ma cosa succederà nella settima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Omnia vincit amor” e “La ricerca del successo”, seguito dal promo.
- Nel primo episodio, intitolato “Omnia vincit amor“: Suor Angela (Elena Sofia Ricci) gioisce alla notizia che Flora, una ragazza invalida conosciuta tempo prima, e il suo fidanzato hanno deciso di sposarsi. Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista), tuttavia, è convinto che il sentimento dello sposo nei confronti di Flora non sia sincero. Azzurra (Francesca Chillemi), intanto, dopo aver accettato la proposta di andare a vivere insieme, si trasferisce da Dario (Tommaso Ramenghi). Anche se Suor Costanza (Valeria Fabrizi) si ostina a non rivolgerle la parola, poichè non riesce ad accettare che una delle sue ragazze sia andata a vivere con un ragazzo che conosce appena, Azzurra cerca di farsi in quattro per continuare a vivere la vita di prima. Le ragazze, però, soffrono la sua mancanza e, per tal ragione, organizzano un piano per mettere i bastoni tra le ruote e farla tornare a casa…
[adsense]
- Nel secondo episodio, intitolato “La ricerca del successo“: Carlo (Andrès Gil) ringrazia Margherita (Miriam Dalmazio) per averlo aiutato a troncare la storia con la sua ex, Ginevra, ma quando questa viene portata all’ospedale in fin di vita tutto sembra rimettersi in discussione. Nonostante le raccomandazioni ricevute, Suor Angela prende in prestito la moto d’epoca che Rosa (Neva Leoni) ha regalato a Guido, ma al ritorno si accorge che manca il fanalino di coda! Nina (Laura Glavan), intanto, decide di seguire Gregorio (Davide Silvestri) in Africa per un progetto di scolarizzazione, e Alice (Sofia Panizzi) sembra prendere questa notizia fin troppo bene…
Che Dio ci aiuti 3 – Promo settima puntata