Dramma, giallo, commedia e quel velo di favola, contorniati da quel tocco di follia che non guasta mai…questi gli ingredienti principali della nuova serie di “Caterina e le sue figlie“, giunta ormai alla terza stagione, che tornerà su Canale 5 a partire da mercoledì 13 Gennaio 2010 con otto nuove puntate.
Rivedremo quindi Caterina (Virna Lisi), le sue figlie e tutti gli altri personaggi che hanno animato la serie sin dalle due stagioni precedenti, con l’aggiunta di tanti nuovi personaggi che creeranno non poco scompiglio.
La serie riparte esattamente da dove eravamo rimasti: l’azienda “Le leccornie della vedova del maresciallo“, nata grazie a Caterina e l’amica Liliana (Iva Zanicchi), con l’aiuto di Cetty (Giuliana De Sio) ed Agostina (Valeria Milillo), va a gonfie vele e questo permetterò a Caterina di concedersi il meritato viaggio di nozze insieme al suo Attilio (Ray Lovelock). Ma se decidesse di non tornare più? Riuscirebbero le nostre protagoniste ad andare avanti senza il suo prezioso aiuto?
Tante saranno le sorprese di questa serie tutta al femminile, che rivedrà sul cast, oltre gli attori citati sopra, anche Alessandra Martines, Sarah Felberbaum, Eva Grimaldi, Alessandro Benvenuti e Manuela Arcuri, star delle telenovelas spagnole che tornerà insieme ad Angela Molina, Rossy De Palma e Sergio Muniz.
Ma non è tutto: tanti personaggi, infatti, si andranno ad aggiungere al cast, come Brando Giorgi (ex volto di “Vivere“), che ricoprirà il ruolo di Michele Malimberti, un imprenditore senza scrupoli che non solo tenterà di sedurre Carlotta (Sarah Felberbaum) e Adele (Alessandra Martinez), ma addirittura cercherà di risollevare le sorti dell’azienda rischiando invece di farla affondare.
Oltre a lui vedremo anche Francesco Testi, ex concorrente del “Grande Fratello 7” e Alessandra Barzaghi.
“Caterina e le sue figlie 3” è prodotta dalla Janus International e diretta da Alessandro Benvenuti, Riccardo Mosca e Alessio Inturri.
“Caterina e le sue figlie 3” – Promo
httpv://www.youtube.com/watch?v=Wn6Se1kr4xM