“Che Dio ci aiuti 3”: anticipazioni quinta puntata del 23 Ottobre

che dio ci aiuti 3 anticipazioni
Una scena della fiction

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Che Dio ci aiuti 3”, la prossima puntata giovedì.

che dio ci aiuti 3 anticipazioni
Una scena della fiction

Prosegue con ottimi ascolti la terza inedita serie della fiction “Che Dio ci aiuti“, con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica e impacciata Suor Angela, che nella quarta puntata andata in onda ieri sera, giovedì 16 Ottobre, ha ottenuto 6.769.000 di spettatori (24,80% di share) nel primo episodio intitolato “Troppo amore“, e 6.371.000 di spettatori (28,23% di share) nel secondo episodio intitolato “Giocare sporco”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quinta puntata andrà regolarmente in onda giovedì 23 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Genitori” e “Solo un gioco”, seguito dal promo.

  • Nel primo episodio, intitolato “Genitori“: Al convento si presenta un ragazzino, Stefano, che sostiene di essere figlio della relazione che Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista) aveva avuto con sua madre, Camilla (Roberta Giarrusso), all’università. Mentre Azzurra (Francesca Chillemi) e Rosa (Neva Leoni) sono accumunate dallo shock provocato da questa paternità imprevista, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) cerca di scoprire cosa c’è dietro tutto questo. Nel frattempo anche le altre ragazze del convento non dormono sonni tranquilli: Nina (Laura Glavan), infatti, non sa come a dire ad Alice (Sofia Panizzi) della storia con Gregorio (Davide Silvestri), poichè la ragazzina si è presa una cotta per il suo insegnante, mentre Margherita (Miriam Dalmazio) non è sicura di volersi staccare dalla piccola Anna per tornare al lavoro…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Solo un gioco“: Al convento fervono i preparativi per il compleanno di Azzurra che, però, non ne sembra alquanto entusiasta. Suor Costanza (Valeria Fabrizi) cerca di convincere Suor Angela affinchè dica tutta verità ad Azzurra, dunque che lei e Rosa sono sorelle, mentre Guido pensa per Azzurra un regalo speciale in occasione del suo compleanno. Presto però l’attenzione di tutti, e soprattutto di Nina, viene catturata da un tragico evento che coinvolge direttamente Alice. Margherita, intanto, affronta i primi giorni di lavoro presso il nuovo ospedale, dove conosce l’affascinante dottor Carlo Romero (Andrès Gil) e dove ad attenderla ci saranno più sfide del previsto…

Che Dio ci aiuti 3 – Promo quinta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.