Micol Olivieri ha partorito la sua piccola Arya, ma si respira aria di crisi con Niccolò Centioni.
Esattamente una settimana fa, vale a dire lo scorso giovedì 9 Ottobre, Micol Olivieri, attrice de “I Cesaroni“, ha dato alla luce la sua piccola Arya.
Una gravidanza di cui si sente parlare ormai da tempo, sopratutto perchè l’attrice ha sempre colto l’occasione per condividere questo magico momento con i suoi fan su Facebook pubblicando foto del suo pancione fino alla nascita della bambina.
Il papà, lo sappiamo bene, è il giovane calciatore Christian Massella, con il quale Micol è convolata a nozze quest’estate.
[adsense]
Un matrimonio che, stando alle parole dell’attrice, era già stato programmato prima di aver appreso della sua gravidanza:
“Christian mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno, l’11 Febbraio, quando ancora non sapevo di essere incinta. Avevamo programmato il matrimonio a Luglio e quando ho scoperto la gravidanza ho voluto comunque confermare la data…”
La giovane famiglia è al settimo cielo, e ha colto l’occasione per presentare la loro bambina al popolo del web attraverso alcuni scatti che la ritraggono insieme al padre.
Dice Micol:
“Arya pesa due chili e 770 grammi d’amore, la notte si sveglia ogni due ore e mezza per mangiare. Somiglia tutta al papà, di Micol la piccola Arya ha preso ‘solo il naso’. La bimba è nata in anticipo, il 9 Ottobre, non senza difficoltà. Ma ne è valsa davvero la pena…”
Si mormora, intanto, che tra l’attrice e Niccolò Centioni (qui la nostra intervista), suo collega e partner sul set de “I Cesaroni“, non stia tirando buon aria.
Parlando del suo rapporto con Micol, con la quale ormai da tempo ha instaurato un bel legame di amicizia, Niccolò ha infatti dichiarato:
“Da quando è rimasta incinta non l’ho più sentita. Non so neppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio…”
Riguardo alla partecipazione a “Pechino Express“, l’attore ha invece dichiarato:
“Se avessi partecipato con il mio cane avrei vinto! Micol mi ha messo addosso una tristezza… E’ stato come avere un telefono senza batteria che si sta per spegnere…”
[adsense]
Insomma, c’è grande amarezza nelle parole di Niccolò, il che ci fa chiaramente pensare come tra i due al momento ci sia un forte clima di tensione.
Nei giorni scorsi, per scongiurare le malelingue, era apparso uno status sulla pagina ufficiale di Micol Olivieri, nel quale si poteva leggere:
“Per dovere di cronaca, visto che oramai il gossip più becero impazza sul web, ci teniamo a precisare che non è in corso nessuna guerra ‘Micol vs. Niccolò’… Micol in questi ultimi mesi ha avuto altre cose a cui pensare, con tutte le problematiche del caso e, all’improvviso si ritrova nell’occhio del ciclone a sua insaputa pr ‘fantomatiche’ antipatie. Crede fermamente che ci sia stato un fraintendimento tra Niccolò ed il giornalista in questione e ci tiene anche a precisare che ha sentito eccome Niccolò, perchè lui le ha mandato gli auguri sul telefonino, il giorno in cui è nata la figlia… auguri ai quali ha risposto ringraziandolo affettuosamente!”
Insomma, un messaggio molto chiaro, anche se sembra difficile pensare ad una sorta di “fraintendimento” perchè anche le parole di Niccolò Centioni sono risultate abbastanza “chiare”. Resta il fatto che qualche ora dopo il suddetto status è sparito da Facebook. Per quale motivo?
Insomma, la questione appare poco chiara, ma la cosa certa è che in tutto ciò sembra esserci un fondo di verità…