Verissimo, tra gli ospiti la madre di Fabrizio Corona

fabrizio corona
Verissimo

La madre di Corona risponde alla lettera di Celentano a Verissimo.

fabrizio corona
Verissimo

Fabrizio Corona, dal carcere di massima sicurezza di Opera, scrive un’accorata lettera a Silvia Toffanin, e in studio Gabriella, madre di Fabrizio, risponde, a pochissime ore di distanza, all’appello che Adriano Celentano ha lanciato, tramite il suo blog, al presidente Giorgio Napolitano affinché conceda al “detenuto Corona” la grazia.

Nella lettera scritta a Silvia Toffanin, Fabrizio Corona scrive:

“Ti seguo sempre, sei diventata veramente brava, bravissima. Ti chiedo solo una cosa per l’intervista a mia madre. Mettici il cuore. E tu ce l’hai grande. Un bacio grande Fabrizio”.

In esclusiva, Gabriella Corona, commenta a caldo la lettera di Celentano e dice: “Questa lettera mi ha profondamente sconvolto. E’ stata un’emozione forte e profonda. Innanzitutto voglio ringraziare di cuore Adriano Celentano che è un mito per tutti noi ed è una persona con una grande anima. Celentano – prosegue Gabriella – è stato il primo a comprendere chi è veramente Fabrizio, un misto di spavalderia e tenerezza.”

[adsense]

A Silvia Toffanin che le chiede come abbia preso la notizia Fabrizio, e come stia in questo periodo, risponde: “ Fabrizio è molto felice di questo appello perché si apre un varco, una speranza. Il carcere a mio figlio ha fatto bene poiché lo ha fatto riflettere e cambiare, ma – chiosa – in questo momento è molto depresso e molto dimagrito, per cui spero di farlo uscire da lì al più presto per poterlo far curare bene”.

Infine, Gabriella si rivolge direttamente a suo figlio: “Avrei voluto condividere con te questa gioia immensa. Vedo tutta questa gente che ti vuole bene e ora, addirittura il grandissimo Celentano si è schierato con te. Cosa posso dirti – conclude – è una cosa troppo bella e allora dobbiamo avere la speranza che presto tutto si potrà risolvere nel migliore dei modi. Ti voglio bene”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.