Ascolti tv Sky del 2 ottobre: ancora record per X Factor

ascolti sky
X Factor giudici

Ascolti, su Sky un nuovo record per X Factor.

ascolti sky
X Factor giudici

9.413.632 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky giovedi 2 ottobre 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,9% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media e’ stata di 2.301.147 spettatori con l’8,5% di share (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In evidenza il terzo appuntamento con X Factor 2014: sono stati 1.245.259 gli spettatori medi complessivi ad aver visto ieri, dalle 21.10 e dalle 23.55 circa su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, la 3^puntata del talent show musicale piu’ amato della tv, che ha registrato una share del 3,84% (con un picco del 4,47% alle 22.45) e una permanenza del 74% stabilendo cosi’ un nuovo record. Si tratta della puntata di X Factor piu’ vista in tutte le edizioni del talent di Sky, superando anche le finali delle scorse edizioni in onda su Sky.

[adsense]

Per i canali Cinema, il film in prima tv Fredda e’ la notte, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 178.848 spettatori. Per l’Intrattenimento, in evidenza due episodi della sesta stagione di The Bing Bang Theory, in onda su Fox HD/+1/+2: la puntata delle 20.05 ha raccolto in media 133.624 spettatori complessivi, mentre quella in onda dalle 20.30 circa e’ stata seguita nel complesso da 133.423 spettatori medi.

Tra le proposte di mondi e culture, la 1° puntata della serie documentaristica Megafabbriche, in onda dalle 19.30 su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 55.860 spettatori medi complessivi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.