Beautiful riassunto puntata 5526/27 del 21 dicembre: Taylor confessa tutto a Ridge.

Continua la saga della famiglia Forrester a Big Bear, nello chalet delle meraviglie, Taylor (Hunetr Tylo) parte da molto lontano, per arrivare a dire a Ridge (Ronn Moss) che sa chi è il colpevole degli attentati a Rick (Kyle Lowder), è stato Thomas (Drew Tyler Bell) e non solo per il fatto delle fibre del maglione ma perchè è stato lui a dirglielo.

I ragazzi, invece sono fuori, Steffy (Jacqueline McInnes Wood), pensa di essere sola e chiama il suo innamorato, i due parlano di quando si rivedranno e di quanto sentano la mancanza a vicenda, ma Thomas spia e ascolta la telefonata. Quando i due chiudono il telefono, lui si avvicina e dice alla sorella che deve stare lontano da Rick, ma lei gli dice di stare rilassato e calmo, non sono affari suoi, suo padre ha tutto sotto controllo. Subito dopo Thomas entra in casa e capisce che i suoi genitori stanno parlando di lui e di quello che ha fatto, si avvicina a suo padre e gli dice che non si dispiacerà mai per quello che ha fatto, anche se ha sbagliato.

Mentre Stephanie (Susan Flannery) come un tarlo, cerca di convincere Brooke (Katherine Kelli Lang) che Ridge ama e amerà sempre Taylor, e per ogni problema lui cercherà sempre la ex moglie.

Commenta questo articolo

loading...