“Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dal 14 al 19 Dicembre 2009

Barbara (Nicola Tiggeler) continua ad avvelenare lentamente Werner (Dirk Galuba), somministrandogli delle gocce che puntualmente mette di nascosto nel suo bicchiere, fingendo allo stesso tempo di avere a cuore la sua salute.

Al Fursthenhof arriva Fanny (Lila Nil Gurman), una nuova cameriera: Simon (Renè Oltmanns) ne rimane particolarmente folgorato e comincia a corteggiarla.

Johann (Michael Zittel) ed Evelyn (Heike Trinker) decidono di partire insieme per il Canada, quindi salutano tutti gli amici, commossi.

Al Furstenhof una statua cade per errore e al suo interno viene trovata una tela arrotolata che sembra essere un importante dipinto di Franza Mark.

httpv://www.youtube.com/watch?v=LFqkbSx2J6Q

Ben (Johannes Hauer) e Marie (Annabelle Leip) sospettano quindi che il quadro sia stato rubato e poi sostituito con una copia, ma Nils (Florian Stadler) nega ciò dicendo che quella dentro la statua era solo una copia realizzata da sua sorella. Marie non se la beve e lo minaccia di rivolgersi alla polizia se non le dirà la verità.

Ben comincia a dubitare dell’amore di Emma, in quanto crede che lei provi ancora dei sentimenti per Felix (Martin Gruber). Barbara, quindi, suggerisce al figlio di mettere alla prova Emma per verificare se lo ama davvero: scrive, infatti, un bigliettino firmato da Felix in cui le chiede un appuntamento per il giorno seguente. Emma, però, insospettita dal bigliettino lo mostra a Felix che le dice di non essere stato lui a scriverlo, svelando così l’inganno.

httpv://www.youtube.com/watch?v=m5VixPrx98Y

Insieme, quindi, decidono di andare nel luogo dell’appuntamento per scoprire chi sia stato a scriverlo e lì trovano…Ben! Il ragazzo, a quel punto, dice la verità ad Emma e lei cerca di rassicurarlo dicendogli di amare solo lui, ma al tempo stesso gli dice di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Felix.

Charlotte (Mona Seefried), che continua a credere che Sylvia in realtà sia Barbara, decide di cambiare tattica e non attacca più frontalmente la donna. Charlotte, però, nota che Werner soffre di strani disturbi e si mette in allarme…

httpv://www.youtube.com/watch?v=GJm3evsRPFc

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.