Mercoledì 3 Settembre prenderà il via su Canale 5 la sesta inedita serie de “I Cesaroni“, dodici puntate che quest’anno promettono tante novità e tanti cambiamenti, a partire dal cast.
In attesa di vedere la prima puntata (qui le anticipazioni), allora, continuiamo a conoscere meglio i nuovi i protagonisti di questa sesta serie, presentandoli con quelle che sono le caratteristiche salienti che li descrivono meglio.
[adsense]
Proseguiamo con lei, uno dei personaggi più discussi di questa serie: si chiama Sofia Scaramozzino (Christiane Filangieri) ed è la nuova vicina di casa di Giulio (Claudio Amendola).
Sofia, un’affascinante quarantenne, si trasferisce nuovamente a Roma dopo ben vent’anni d’assenza insieme ai suoi tre figli: Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Dorlan) e Ivan (Riccardo Russo).
Per Giulio, però, non si tratta di una nuova conoscenza: lui e Sofia, infatti, vent’anni prima hanno avuto una relazione amorosa… dalla quale, scopriremo, è nata proprio Nina!
Sofia torna a vivere nella stessa casa in cui aveva vissuto vent’anni prima per affrontare i problemi lasciati in sospeso nel passato e quelli impellenti del presente.
PRIMO AMORE E ULTIMO
“C’era un ragazzo che spiavo ogni giorno dalla mia finestra e che speravo di poter baciare prima o poi: si chiamava Giulio Cesaroni, lo conoscete? Ora invece non ho tempo di pensare all’amore: ho i miei figli a cui badare, e tanti altri pensieri per la testa…”
L’AMICIZIA PIU’ IMPORTANTE
“Annamaria. Quando mi sono trasferita a Mantova non conoscevo nessuno: lei mi ha fatto sorridere per la prima volta in terra lombarda, grazie alla sua simpatia e… a due spritz!”
[adsense]
DARESTI TUTTO PER…
“… vedere la mia famiglia unita e felice anche qui a Roma!”
LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE?
“Irene ce la mette tutta a farmi perdere la pazienza, e devo dire che le riesce abbastanza bene! Ma la cosa che veramente mi fa più arrabbiare è non capire i miei figli.”
Al solito vi ricordo che per tutte le novità, le anticipazioni e le puntate della fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul sito, oppure cliccando anche qui.
Fonte | www.icesaroni.it