Teleblog

I Cesaroni 6, dal 3 settembre su Canale 5 con Claudio Amendola e Christiane Filangieri

I Cesaroni 6, dal 3 settembre su Canale 5 con Claudio Amendola e Christiane Filangieri

Riusciranno le nuove entrate nel cast della nuova serie de I Cesaroni a restituire quella verve che ormai nella serie manca da qualche stagione? Ad esempio la brava e bella Christiane Filangieri nel ruolo di Sofia riuscirà a formare una coppia irresistibile con Claudio Amendola come poteva esserlo ai tempi con Elena Sofia Ricci? Difficile a dirsi ma di certo lo si spera, intanto se tutto rimane invariato da mercoledi 3 settembre su Canale 5 prenderanno il via i nuovi episodi con nuovi personaggi, nuove storie, figli illegittimi, nuovi fratelli che arrivano ad animare la già troppo animata famiglia del piccolo schermo.

[adsense]

Torna in pianta stabile Augusto (Maurizio Mattioli) e compare anche il quarto fratello Annibale (Edoardo Pesce), frutto di un flirt di papà Tiberio con una donna delle pulizie. A frequentare casa Cesaroni arriva anche Stefania (Elda Alvigni), piantata dal marito Ezio (Max Tortora) che è scappato con una ragazza brasiliana. 

La sorpresa più importante è l’arrivo di Sofia (Christiane Filangeri), una vecchia amica di Giulio che torna a Roma dopo 20 anni. E’ una quarantenne vedova e mamma di tre figli – racconta l’attrice – Desideravo molto questo ruolo, ho fatto dei provini faticosi e difficili. Quando mi hanno presa sono stata davvero felice. Mi piace misurarmi con il ruolo di una donna diventata madre a 18 anni e che ha tre figli di età diverse, ho imparato tanto da loro.

Pubblicato da Giuseppe Ino

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.